Trama

Commenti (2) vedi tutti

  • Nato per solcare il successo del più celebre titolo diretto un paio di anni prima da Borowczyk (La bestia), il film di Luigi Russo tratta con garbo e inusuale sensibilità diversi tipi di parafilia distribuiti in quattro efficaci episodi.

    leggi la recensione completa di undying
  • Luigi Russo dirige il film diviso in episodi e davvero piacevole,ovviamente con tanto sesso (soft)e situazioni divertenti.Promosso e recuperabile in home video.

    commento di ezio
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

LIBERTADIPAROLA75 di LIBERTADIPAROLA75
6 stelle

Film in costume ad episodi fortemente debitore delle "Mille ed una notte" e visivamente dei RACCONTI IMMORALI e de LA BESTIA. Considerati i film che il regista firmerà negli anni 90 si può pensare ad un prodotto molto rozzo. Invece è l'esatto contrario: raffinato ed erotico (neanche troppo!). Talvolta vorrebbe far ridere (come nei gigiogennamenti del Sultano!) ma finisce per… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle positive

undying di undying
7 stelle

Film suddiviso in quattro episodi, ciascuno orientato attorno ad un diverso atto di parafilia.   La schiava (**) All'interno di un harem uno zar spietato (nutre i cani con i cadaveri dei ribelli) prova estrema attrazione, non ricambiata, per una stizzosa ancella (Lisbeth Hummel). In cambio del suo amore la lascia libera di governare, per un giorno intero, con pieni poteri. Distribuzione… leggi tutto

1 recensioni positive

2017
2017

Recensione

undying di undying
7 stelle

Film suddiviso in quattro episodi, ciascuno orientato attorno ad un diverso atto di parafilia.   La schiava (**) All'interno di un harem uno zar spietato (nutre i cani con i cadaveri dei ribelli) prova estrema attrazione, non ricambiata, per una stizzosa ancella (Lisbeth Hummel). In cambio del suo amore la lascia libera di governare, per un giorno intero, con pieni poteri. Distribuzione…

leggi tutto
2011
2011

CARTOON

riccicapricci di riccicapricci

I cartoni animati sono belli, od ogni età. Hanno sempre qulcosa da insegnare. Ho sempre guardato con un pò di invidia la rettitudine di alcuni personaggi, non si arrabbiano mai, e se lo fanno mantengono…

leggi tutto
2010
2010

Recensione

LIBERTADIPAROLA75 di LIBERTADIPAROLA75
6 stelle

Film in costume ad episodi fortemente debitore delle "Mille ed una notte" e visivamente dei RACCONTI IMMORALI e de LA BESTIA. Considerati i film che il regista firmerà negli anni 90 si può pensare ad un prodotto molto rozzo. Invece è l'esatto contrario: raffinato ed erotico (neanche troppo!). Talvolta vorrebbe far ridere (come nei gigiogennamenti del Sultano!) ma finisce per…

leggi tutto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito