Trama

Commenti (1) vedi tutti

  • Misconosciuta sexy commedia di basso profilo ma originale per un'ambientazione inusuale (la provincia bolognese) e per la scanzonata regia. L'attrice principale, pur non avendo raggiunto la notorietà di certe colleghe, riesce ad essere particolarmente spontanea. E tremendamente sexy.

    leggi la recensione completa di undying
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

undying di undying
5 stelle

  La diciassettenne Caterina (in realtà la ventitreenne Franca Gonella), in consegna al nonno Primo (Renato Malavasi), lascia un collegio di suore per tornare in famiglia, nell'occasione del matrimonio della sorella. Nella tenuta di campagna, in provincia di Bologna, la ragazza attira fin da subito le attenzioni di tutti gli uomini, in particolare per il suo modo disinibito di… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle negative

mm40 di mm40
2 stelle

"Farsetta scollacciata" sembra il classico modo di dire generico, ma probabilmente per questo La bolognese non potrebbe esserci definizione più calzante. O, meglio, scalzante, perchè in questa risibile pellicola del semi-sconosciuto Alfredo Rizzo i personaggi non fanno altro che continuare a svestirsi di scena in scena. Non si spiega quindi il motivo per cui, nella scena… leggi tutto

1 recensioni negative

2018
2018

Recensione

undying di undying
5 stelle

  La diciassettenne Caterina (in realtà la ventitreenne Franca Gonella), in consegna al nonno Primo (Renato Malavasi), lascia un collegio di suore per tornare in famiglia, nell'occasione del matrimonio della sorella. Nella tenuta di campagna, in provincia di Bologna, la ragazza attira fin da subito le attenzioni di tutti gli uomini, in particolare per il suo modo disinibito di…

leggi tutto
2010
2010

Recensione

mm40 di mm40
2 stelle

"Farsetta scollacciata" sembra il classico modo di dire generico, ma probabilmente per questo La bolognese non potrebbe esserci definizione più calzante. O, meglio, scalzante, perchè in questa risibile pellicola del semi-sconosciuto Alfredo Rizzo i personaggi non fanno altro che continuare a svestirsi di scena in scena. Non si spiega quindi il motivo per cui, nella scena…

leggi tutto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito