Espandi menu
cerca

Trama

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

tunney di tunney
10 stelle

Spaghetti western surreale sia per quanto riguarda le location (fondali dipinti e grotte prese in prestito dal genere precedente ovvero il peplum, altre invece che ricordano quelle del mitico Demofilo Fidani, ovvero una valle desertica che si ripresenta per tutto il film e un villaggio western sempre deserto) che per il cast (ad esempio alcuni banditi vestono l'uniforme dell'esercito con… leggi tutto

1 recensioni positive

Recensioni

La recensione più votata delle negative

giurista81 di giurista81
4 stelle

Spaghetti western piuttosto confusionario, specie nella prima parte (troppo frenetica), che scivola nell'inverosimile. Protagonista è un antieroe che viene graziato a condizione di compiere una missione in favore dell'esercito americano. Presenza immancabile di doppi giochi (qua ce ne sono un'infinità) e di bizzarrie più o meno marcate (abbiamo anche un esercito di mercenari vestiti con… leggi tutto

2 recensioni negative

2014
2014

Recensione

tunney di tunney
10 stelle

Spaghetti western surreale sia per quanto riguarda le location (fondali dipinti e grotte prese in prestito dal genere precedente ovvero il peplum, altre invece che ricordano quelle del mitico Demofilo Fidani, ovvero una valle desertica che si ripresenta per tutto il film e un villaggio western sempre deserto) che per il cast (ad esempio alcuni banditi vestono l'uniforme dell'esercito con…

leggi tutto
Recensione
Utile per 5 utenti

Recensione

mm40 di mm40
2 stelle

Il bandito Johnny Texas viene graziato, a patto che esegua una missione per conto della legge; dovendo perciò affrontare una banda di temibili 'colleghi', Johnny pensa bene, piuttosto, di allearsi con loro.   Siamo nel 1967 e lo spaghetti western è già subissato dai clichè e decisamente svuotato di idee originali dalle decine e decine di titoli prodotti a…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2012
2012

Recensione

giurista81 di giurista81
4 stelle

Spaghetti western piuttosto confusionario, specie nella prima parte (troppo frenetica), che scivola nell'inverosimile. Protagonista è un antieroe che viene graziato a condizione di compiere una missione in favore dell'esercito americano. Presenza immancabile di doppi giochi (qua ce ne sono un'infinità) e di bizzarrie più o meno marcate (abbiamo anche un esercito di mercenari vestiti con…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito