Espandi menu
cerca

Bambi 2

Regia di Brian Pimental

Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch

Trama

Dopo la morte della madre, il cerbiatto Bambi viene a spare che il padre è il Grande Principe della foresta. Inizialmente il cucciolo e il suo regale padre fanno fatica a entrare in sintonia, ma a poco a poco si conquistano a vicenda...

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

Marco Poggi di Marco Poggi
6 stelle

Credevo ad un sequel peggiore di quel che ho visto, invece "BAMBI 2 - BAMBI E IL PRINCIPE DELLA FORESTA", si è dimostrato un sequel divertente, anche se ovviamente inferiore all'originale. Nella versione originale, fra i doppiatori, spicca Patrick "Pickard" Stewart nella parte del padre di Bambi, quindi sono andato. Che dire ? E' un sequel divertente, anzi un midquel, situato fra la morte della… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2011
2011

SEQUEL, PREQUEL & Co.

panflo di panflo

Un tempo che fu si chiamava "seguito" ma  ben presto  l' Impero ci  abituò a chiamarlo SEQUEL  ;  poi nacquero i  PREQUEL , orribile espressione da far inorridire gli accademici della Crusca. Ora ho notato che…

leggi tutto
2006
2006

Recensione

Marco Poggi di Marco Poggi
6 stelle

Credevo ad un sequel peggiore di quel che ho visto, invece "BAMBI 2 - BAMBI E IL PRINCIPE DELLA FORESTA", si è dimostrato un sequel divertente, anche se ovviamente inferiore all'originale. Nella versione originale, fra i doppiatori, spicca Patrick "Pickard" Stewart nella parte del padre di Bambi, quindi sono andato. Che dire ? E' un sequel divertente, anzi un midquel, situato fra la morte della…

leggi tutto
Recensione
Uscito nelle sale italiane il 30 gennaio 2006
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito