Espandi menu
cerca

Trama

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

Dik di Dik
3 stelle

Pochi mesi dopo l'uscita di "... e si salvò solo l'aretino Pietro, con una mano davanti e l'altra dietro... (1972), Silvio Amadio cavalca ancora l'onda dei "decamerotici" e dirige questo film, dal titolo ancora più "importante" del precedente, passando dal romanesco (ma doveva essere toscano) al napoletano, riuscendo, contro ogni aspettativa, a confezionare un prodotto sicuramente… leggi tutto

2 recensioni negative

2023
2023
2020
2020

Recensione

Dik di Dik
3 stelle

Pochi mesi dopo l'uscita di "... e si salvò solo l'aretino Pietro, con una mano davanti e l'altra dietro... (1972), Silvio Amadio cavalca ancora l'onda dei "decamerotici" e dirige questo film, dal titolo ancora più "importante" del precedente, passando dal romanesco (ma doveva essere toscano) al napoletano, riuscendo, contro ogni aspettativa, a confezionare un prodotto sicuramente…

leggi tutto
Recensione
Utile per 3 utenti
2016
2016

Recensione

mm40 di mm40
2 stelle

Disavventure licenziose in un convento di frati tutt'altro che irreprensibili.   Questo film forma un ideale dittico con ...e si salvò solo l'Aretino Pietro con una mano avanti e l'altra dietro, uscito pochi mesi prima a firma dello stesso Silvio Amadio e con un cast piuttosto simile: un'accoppiata di pellicole a bassissimo costo, intrise di erotismo facilotto e umorismo…

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito