Espandi menu
cerca

Trama

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

passo8mmridotto di passo8mmridotto
7 stelle

Il presente e il passato, relativo al periodo della seconda guerra mondiale, sono il teatro dell'incontro di Camille e Joelle. Camilla ha 19 anni, Joelle è una donna perduta: Camille decide che sarà lei a far felice suo padre, facendogli scoprire l'amore. Bertrand Blier, regista figlio dell'attore Bernard Blier, parte dal desiderio di fare incontrare due donne giovani, Charlotte… leggi tutto

2 recensioni positive

2017
2017

Recensione

passo8mmridotto di passo8mmridotto
7 stelle

Il presente e il passato, relativo al periodo della seconda guerra mondiale, sono il teatro dell'incontro di Camille e Joelle. Camilla ha 19 anni, Joelle è una donna perduta: Camille decide che sarà lei a far felice suo padre, facendogli scoprire l'amore. Bertrand Blier, regista figlio dell'attore Bernard Blier, parte dal desiderio di fare incontrare due donne giovani, Charlotte…

leggi tutto
2016
2016

Recensione

hupp2000 di hupp2000
8 stelle

In una grande casa in riva al mare, Camille (Charlotte Gainsbourg) si sta preparando al baccalauréat (il nostro esame di maturità). Un giorno incontra, stesa a terra e in abito da sposa, la coetanea Joëlle (Anouk Grinberg), che la trascina in un turbinìo di traversie, facendole scoprire le classiche “cose della vita”: la strada, l’assenza di fissa…

leggi tutto
Recensione
Utile per 4 utenti
2002
2002
Locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito