Espandi menu
cerca

Trama

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

sasso67 di sasso67
8 stelle

Parafrasando un melodramma nostrano degli anni Settanta, lo definirei "autopsia di un amore". All'inizio parlano, come se si fosse in un documentario, un sessuologo ed un criminologo, e si capisce subito che siamo di fronte ad una delle tante storie di eros e thanatos. È il modo in cui Makavejev la racconta che fa la differenza. E non ci dimentichiamo mai che siamo nel 1967 ed in quella… leggi tutto

2 recensioni positive

2011
2011

Recensione

sasso67 di sasso67
8 stelle

Parafrasando un melodramma nostrano degli anni Settanta, lo definirei "autopsia di un amore". All'inizio parlano, come se si fosse in un documentario, un sessuologo ed un criminologo, e si capisce subito che siamo di fronte ad una delle tante storie di eros e thanatos. È il modo in cui Makavejev la racconta che fa la differenza. E non ci dimentichiamo mai che siamo nel 1967 ed in quella…

leggi tutto
Recensione
Utile per 6 utenti
2006
2006

Recensione

22brumaio di 22brumaio
8 stelle

L'ironia attraversa il sogno di una generazione che si sente parte di qualcosa di nuovo,l'amore percorre le strade di una società diversa da oggi per ideali, problemi, desideri. "Un affare di cuore" aiuta a capire quel mondo che non c'è più, a suo modo zigano per ritmi, allegro per slava passione per la vita, un po' rosso per quella stella che allora era il simbolo di quel paese.

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito