Espandi menu
cerca

Trama

Martha Moxley, che frequenta il liceo a Greenwich nel Connecticut, viene assassinata nel 1975. Il primo a essere sospettato è Michael Skakel, il giovane vicino di casa: ma i suoi rapporti di parentela con la famiglia Kennedy gli permettono di sfuggire agli arresti. Trascorrono dieci anni e il caso viene riaperto grazie alla pervicacia di Mark Fuhrman, detective della polizia che aveva collaborato alle indagini su O.J. Simpson. Fuhrman si fa aiutare da Steve Carroll, che all'epoca si era occupato della scottante faccenda. Nonostante i due non si sopportino, riescono a far arrestare il colpevole.

Note

Basato su una storia realmente accaduta.

Commenti (1) vedi tutti

  • Giallo soporifero, vale la pena di vederlo solo per vedere la bellissima Maggie Grace (Martha),e per la bellissima canzone di Elton John… Someone saved my life tonight.

    commento di wang yu
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

zombi di zombi
6 stelle

non male questo gialletto per la tv, almeno fino al secondo tempo o seconda parte. si ha troppa fretta di chiudere, il tempo è scaduto, ci si è dilungati troppo e quindi bisogna arrivare alla fine. non fosse stato perchè lo interpreta quel super gnugno di christopher meloni, mai l'avrei preso in considerazione, però alla fin fine non la chiavica che immaginavo. maggie grace deliziosa nel… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle positive

mileena di mileena
8 stelle

Un buonissimo giallo, basato su un fatto realmente accaduto, forse non diverso da altri gialli come storia, ma dove c'è una grande particolarità, infatti è proprio Martha, la vittima, a fungere da voce narrante, a raccontarci la sua storia, e questo rende tutto molto più toccante ed emozionante...sicuramente da vedere, lo consiglio vivamente! leggi tutto

1 recensioni positive

2012
2012
Trasmesso il 14 aprile 2012 su Rete 4
2010
2010
Trasmesso il 4 dicembre 2010 su Rai 4
Trasmesso il 4 novembre 2010 su Rai 4

Storia vera

Redazione di Redazione

Ancora una taglist che prende spunto da una playlist (in questo caso questa di Maghella). Proviamo a mettere in fila i film tratti da storie vere, quelli che prendono spunto dalla quotidianità. Non è un lavoro…

leggi tutto
Playlist
2007
2007

Recensione

mileena di mileena
8 stelle

Un buonissimo giallo, basato su un fatto realmente accaduto, forse non diverso da altri gialli come storia, ma dove c'è una grande particolarità, infatti è proprio Martha, la vittima, a fungere da voce narrante, a raccontarci la sua storia, e questo rende tutto molto più toccante ed emozionante...sicuramente da vedere, lo consiglio vivamente!

leggi tutto
Recensione
2006
2006

Recensione

zombi di zombi
6 stelle

non male questo gialletto per la tv, almeno fino al secondo tempo o seconda parte. si ha troppa fretta di chiudere, il tempo è scaduto, ci si è dilungati troppo e quindi bisogna arrivare alla fine. non fosse stato perchè lo interpreta quel super gnugno di christopher meloni, mai l'avrei preso in considerazione, però alla fin fine non la chiavica che immaginavo. maggie grace deliziosa nel…

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito