Espandi menu
cerca

Trama

Commenti (1) vedi tutti

  • una commediola esile esile...che va solo bene per vedere Walter Chiari giovane e alle prime armi...

    commento di ezio
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

LIBERTADIPAROLA75 di LIBERTADIPAROLA75
6 stelle

Una donna riceve la visita del marito Gianni (Walter Chiari), reporter scandalistico di ritorno da un servizio in Palestina. Peccato che però i colleghi lo diano come morto e disperso. Cos'è successo? C'entra forse uno stregone arabo? Gli avrebbe salvato la vita o usato il defunto per uno strano esperimento di trasmigrazione? Alla fine tutto si chiarirà e... L'idea di partenza è molto… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle negative

mm40 di mm40
3 stelle

Un giornalista da strapazzo viene mandato a fare il corrispondente dalla Palestina; là, d'accordo con la moglie, deve fingersi morto per rientrare in patria come un eroe. In realtà l'uomo va vicinissimo alla morte e il suo fantasma torna a casa, con grande soddisfazione della moglie che crede si tratti del sotterfugio architettato in precedenza.   Di questa commediola senza… leggi tutto

1 recensioni negative

2016
2016

Recensione

mm40 di mm40
3 stelle

Un giornalista da strapazzo viene mandato a fare il corrispondente dalla Palestina; là, d'accordo con la moglie, deve fingersi morto per rientrare in patria come un eroe. In realtà l'uomo va vicinissimo alla morte e il suo fantasma torna a casa, con grande soddisfazione della moglie che crede si tratti del sotterfugio architettato in precedenza.   Di questa commediola senza…

leggi tutto
2014
2014

Recensione

LIBERTADIPAROLA75 di LIBERTADIPAROLA75
6 stelle

Una donna riceve la visita del marito Gianni (Walter Chiari), reporter scandalistico di ritorno da un servizio in Palestina. Peccato che però i colleghi lo diano come morto e disperso. Cos'è successo? C'entra forse uno stregone arabo? Gli avrebbe salvato la vita o usato il defunto per uno strano esperimento di trasmigrazione? Alla fine tutto si chiarirà e... L'idea di partenza è molto…

leggi tutto
Recensione
Utile per 6 utenti
2011
2011

applausi...

maghella di maghella

In gioventù ho avuto l'ardire di recitare...la sensazione di stare su un palco è bellissima, manda l'adrenalina alle stelle, l'attimo prima di entrare in scena è esaltante, e pensavo sempre di non…

leggi tutto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito