Espandi menu
cerca

Trama

Trovata accanto al marito morto con la pistola ancora in mano, la bella Paola viene condotta al commissariato, dove rievoca la propria vita matrimoniale. Allo scopo di aiutare l'economia familiare e ripagare alcuni costosi abiti, Paola ha cominciato a prostituirsi...

Commenti (1) vedi tutti

  • Debutto in regia per Nello Rossati, autore di erotici e drammi spesso immersi in un contesto vagamente erotico. Grande successo di pubblico per l'epoca, grazie anche alle interpretazioni di un cast d'attori di tutto rispetto.

    leggi la recensione completa di undying
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

undying di undying
5 stelle

    Pistola fumante in mano, Paola (Eva Czemerys) viene trovata con accanto il cadavere del marito. Al commissariato la donna rievoca come - su volere (opportunamente mascherato) del congiunto e della perversa Anna (titolare d'una galleria d'arte) - sia stata costretta a prostituirsi.     Interessante debutto in regia per Nello Rossati, autore dalla sintetica ma… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle negative

mm40 di mm40
2 stelle

Bella di giorno, moglie di notte è l'esordio di Nello Rossati nel mondo della cellulloide; debuttante totale, si propone sia come regista che come sceneggiatore (insieme a Tiziano Longo), dimostrando capacità molto modeste in entrambi i ruoli e licenziando questo lavoruccio che non fa altro che accodarsi a una nutrita lista di thriller a sfondo erotico usciti sul grande schermo in quel… leggi tutto

1 recensioni negative

2021
2021

Recensione

undying di undying
5 stelle

    Pistola fumante in mano, Paola (Eva Czemerys) viene trovata con accanto il cadavere del marito. Al commissariato la donna rievoca come - su volere (opportunamente mascherato) del congiunto e della perversa Anna (titolare d'una galleria d'arte) - sia stata costretta a prostituirsi.     Interessante debutto in regia per Nello Rossati, autore dalla sintetica ma…

leggi tutto
Recensione
Utile per 11 utenti
2020
2020
Trasmesso l'11 novembre 2020 su Cielo
Trasmesso il 26 agosto 2020 su Cielo
Trasmesso il 17 giugno 2020 su Cielo
Trasmesso l'11 marzo 2020 su Cielo
2019
2019
Trasmesso il 6 settembre 2019 su Cielo
2018
2018
Trasmesso il 17 febbraio 2018 su Cielo
2013
2013

Recensione

mm40 di mm40
2 stelle

Bella di giorno, moglie di notte è l'esordio di Nello Rossati nel mondo della cellulloide; debuttante totale, si propone sia come regista che come sceneggiatore (insieme a Tiziano Longo), dimostrando capacità molto modeste in entrambi i ruoli e licenziando questo lavoruccio che non fa altro che accodarsi a una nutrita lista di thriller a sfondo erotico usciti sul grande schermo in quel…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito