Espandi menu
cerca

Trama

Romania, 1532. I cieli della regione sono infestati da un gargoyle. Terrorizzati, gli abitanti decidono di cacciare la malefica creatura e si rivolgono a un prete che, avvalendosi di una balestra, riesce ad ucciderla. Bucarest, oggi. Due agenti della Cia sono chiamati a sventare il rapimento del figlio di un ambasciatore americano. A sconvolgere i piani degli agenti un terribile terremoto, che mette in fuga i rapitori e risveglia il gargoyle, rimasto sepolto per secoli.

Note

Monster movie di livello piuttosto basso che rispecchia in pieno lo stile di Wynorski. Gli effetti speciali rientrano nella media abbastanza scadente di produzioni di questo tipo, mentre dialoghi e recitazione lasciano alquanto a desiderare.

Commenti (3) vedi tutti

  • a me è piaciuto buona la trama ma il finale io lo cambierei ma pazienza come pellicola non è da buttare si salva non è come altri film brutti il regista se la cavata bene almeno in questo film

    commento di shark15
  • Filmaccio tv con una buona idea di partenza,completamente sprecata da una recitazione assurda e da una serie di goffaggini di messa in scena davvero incredibili.Robaccia.

    commento di superficie 213
  • VOTO 5 pessima recitazione

    commento di arcarsenal
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

DisasterMan di DisasterMan
8 stelle

Nonostante la recitazione non sia il massimo, questo film per l'home video mi è piaciuto proprio TANTO! Credo che ci sia un'atmosfera particolare, lasciando perdere gli effetti speciali che sono quello che sono.. però è un bel film!! Sarà l'ambientazione in Romania, sarà la trama... fattostà che è una buona pellicola, divertente ma anche… leggi tutto

1 recensioni positive

Recensioni

La recensione più votata delle negative

Argan di Argan
2 stelle

Molta gente afferma che un film non debba essere valutato per il suo budget, e sono perfettamente d'accordo, ma se, come in questo caso, si cerca addirittura di ostentare effetti speciali ridicoli, non possiamo più lasciar perdere, i gravi tagli al budget ci vengono sbattuti in faccia continuamente, effetti speciali comparabili con quelli de "1 milione di anni fa" con massi enormi di cartapesta… leggi tutto

1 recensioni negative

2014
2014

Pellicole Di Sterco

Argan di Argan

Elenco una serie di film che non possono nemmeno essere considerati film (per quanto mi riguarda), come dire, è come se una massa di letame abbia assunto una forma particolare, si sia assottigliata fino a…

leggi tutto
2013
2013

Recensione

Argan di Argan
2 stelle

Molta gente afferma che un film non debba essere valutato per il suo budget, e sono perfettamente d'accordo, ma se, come in questo caso, si cerca addirittura di ostentare effetti speciali ridicoli, non possiamo più lasciar perdere, i gravi tagli al budget ci vengono sbattuti in faccia continuamente, effetti speciali comparabili con quelli de "1 milione di anni fa" con massi enormi di cartapesta…

leggi tutto
Recensione
2012
2012

Influenzati

impiccato di impiccato

Che c'è di meglio di beccarsi un'influenza a capodanno? Al momento non mi viene in mente niente. E che fare se dura per 5 giorni? Mah, forse guardare talmente tanti film da farsi diventare gli occhi come quelli di…

leggi tutto
Playlist
2009
2009

Recensione

DisasterMan di DisasterMan
8 stelle

Nonostante la recitazione non sia il massimo, questo film per l'home video mi è piaciuto proprio TANTO! Credo che ci sia un'atmosfera particolare, lasciando perdere gli effetti speciali che sono quello che sono.. però è un bel film!! Sarà l'ambientazione in Romania, sarà la trama... fattostà che è una buona pellicola, divertente ma anche…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2002
2002
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito