Transporter: Extreme

Regia di Louis Leterrier

Con Jason Statham, Alessandro Gassman, Amber Valletta, Kate Nauta, Matthew Modine Vedi cast completo

In streaming
  • Microsoft Store
  • Chili
  • Wuaki
  • Tim Vision
In STREAMING

Trama

Frank Martin, ex agente delle forze speciali, è un "trasportatore" che si occupa di ogni tipo di beni (anche umani). Consegna qualsiasi cosa, senza fare mai domande. Attualmente vive a Miami, dove è l'autista dei facoltosi Billings. Frank ha legato con il piccolo Jack: e quando il bambino viene rapito, fa di tutto per salvarlo...

Note

Il mastino inglese Statham nella sua antipatia funziona, Gassman ha il fisico del ruolo e la bella di turno Valletta renderebbe sensibile un morto, per tacere delle scene d'azione coreografate da Corey Yuen: insomma, gli ingredienti sufficienti per mandare in vacanza i neuroni senza sentirsi in colpa non mancano.

Commenti (8) vedi tutti

  • 6.5 voto

    commento di paolofefe
  • La produzione dà retta agli spettatori e alza l'asticella dell'iperrealismo: del resto siamo a Miami. Scene d'azione e dialoghi erano concepiti meglio nel primo. Più divertenti invece i cattivi, scenografici, soprattutto la bionda che fa molto Tarantino. La trama è sempre uno schifo ma almeno non viene spiattellata tutta insieme a inizio intreccio.

    leggi la recensione completa di Yayas82
  • Il film delude tantissimo. Non solo non è ai livelli del primo ma diventa troppo inverosimile e non appassiona…Gassman sembra un pesce fuor d'acqua…

    commento di IGLI
  • L'azione è il suo forte. Il film si fa guardare senza mai avere la pretesa di entusiasmare. Sufficiente.

    commento di enandre
  • FILM DI AZIONE MOLTO SPETTACOLARE MA ANCHE CON VARIE CRETINATE.

    commento di wang yu
  • 7

    commento di arcarsenal
  • Eccome se mi sono sentita in colpa per aver noleggiato questo film!! Una discreta boiata, che riesce ad annoiare anche se dura meno di 90'. Ho visto di peggio, ma dare un "sufficiente" mi sembrerebbe veramente troppo.

    commento di riccardo III
  • Un buon film d'azione pieno di zeppo di americanate ma divertente e fracassone. Ottime coreografie nei combattimenti e nelle scene degli inseguimenti.

    commento di XANDER
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

Yayas82 di Yayas82
6 stelle

Frank Martin si prende una vacanza e sostituisce temporaneamente un amico come autista privato. Un lavoro tranquillo eppure si troverà invischiato in un brutto guaio. L'azione si sposta a Miami e tutto diventa ipercinetico e sopra le righe. Del resto questo film non si chiama the Transporter 2 ma Transporter: Extreme.   Cosa mi è piaciuto: L'idea di riscrivere il primo… leggi tutto

9 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle positive

braddock di braddock
8 stelle

Film molto spettacolare e movimentato pieno di azione fin dai primi minuti che conta di ottimi attori Stathman su tutti. I combattimenti sono stupendamente coerografati dallo stutman francese Cyiril Raffaelli ( il poliziotto di BANLIEUE 13 e BANLIEUE 13 ULTIMATUM ) il cui nome è una garanzia  leggi tutto

2 recensioni positive

Recensioni

La recensione più votata delle negative

marcopolo30 di marcopolo30
2 stelle

Lasciando a parte l’inutilità assoluta di film del genere (mi riferisco ai film di azione pura, fine a se stessa e con personaggi senza spessore umano alcuno), questa seconda parte di Transporter presenta un ulteriore motivo per evitarlo come il colera: un formato vergognosamente falso, patinato, da catena fast food. E infatti “Transporter: Extreme” è come McDonald’s: asettico,… leggi tutto

6 recensioni negative

2019
2019
Nel mese di febbraio questo film ha ricevuto 4 voti
vedi tutti
Trasmesso il 22 febbraio 2019 su Italia 1
2018
2018
Trasmesso il 9 marzo 2018 su Italia 1

Recensione

Yayas82 di Yayas82
6 stelle

Frank Martin si prende una vacanza e sostituisce temporaneamente un amico come autista privato. Un lavoro tranquillo eppure si troverà invischiato in un brutto guaio. L'azione si sposta a Miami e tutto diventa ipercinetico e sopra le righe. Del resto questo film non si chiama the Transporter 2 ma Transporter: Extreme.   Cosa mi è piaciuto: L'idea di riscrivere il primo…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2017
2017
Nel mese di febbraio questo film ha ricevuto 3 voti
vedi tutti
Trasmesso il 16 febbraio 2017 su Italia 1
2016
2016
Trasmesso il 31 ottobre 2016 su Nove
Trasmesso il 30 ottobre 2016 su Nove
Trasmesso il 27 ottobre 2016 su Nove
Trasmesso il 5 settembre 2016 su Paramount Channel
Trasmesso il 28 agosto 2016 su Paramount Channel
Trasmesso il 4 luglio 2016 su Paramount Channel
2015
2015

Recensione

dareiusee8vtec di dareiusee8vtec
4 stelle

Il "trasportatore" Frank Martin (J. Statham) è ormai diventato autista per figlio di un ricco ministro (Matthew Modine) e sembra ormai trovarsi a suo agio con la nuova vita. Un giorno Frank subisce un agguato dagli uomini del terrorista italiano Gianni Chellini (A. Gassman) e gli viene rapito il figlio del ministro, a questo punto l'unica soluzione è tornare in…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2013
2013

Recensione

Mr Andrew di Mr Andrew
6 stelle

Transporter Extreme non si distacca molto dal primo, cambia la storia e qualche personaggio ma lo schema è sempre lo stesso: scene di azione (alcune volte anche fuori dal normale che risultano un pò ridicole) alternate a scene di comicità. Ricorda la serie cinematografica di James Bond. Comunque consigliato a tutti e a coloro che preferiscono scene di combattimento e inseguimenti di…

leggi tutto
Recensione
2012
2012
Trasmesso il 21 novembre 2012 su Mediaset Italia 2
Trasmesso il 19 novembre 2012 su Mediaset Italia 2
Trasmesso il 5 agosto 2012 su Italia 1

Recensione

Argan di Argan
2 stelle

Le mie recensioni positive o negative sono sempre state rispettose nei confronti dei registi degli attori o nei confronti di chi ha apprezzato il film, i gusti sono gusti, ma il minimo che possa dire su "Transporter: Extreme" è che è un'enorme cazzata, non esistono altri termini che rendano così bene l'idea, bisogna ammettere che alcune scene sono davvero molto spettacolari e gli effetti…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2011
2011

Recensione

marcopolo30 di marcopolo30
2 stelle

Lasciando a parte l’inutilità assoluta di film del genere (mi riferisco ai film di azione pura, fine a se stessa e con personaggi senza spessore umano alcuno), questa seconda parte di Transporter presenta un ulteriore motivo per evitarlo come il colera: un formato vergognosamente falso, patinato, da catena fast food. E infatti “Transporter: Extreme” è come McDonald’s: asettico,…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito