Trama

Frank Martin, ex agente delle forze speciali, è un "trasportatore" che si occupa di ogni tipo di beni (anche umani). Consegna qualsiasi cosa, senza fare mai domande. Attualmente vive a Miami, dove è l'autista dei facoltosi Billings. Frank ha legato con il piccolo Jack: e quando il bambino viene rapito, fa di tutto per salvarlo...

Note

Il mastino inglese Statham nella sua antipatia funziona, Gassman ha il fisico del ruolo e la bella di turno Valletta renderebbe sensibile un morto, per tacere delle scene d'azione coreografate da Corey Yuen: insomma, gli ingredienti sufficienti per mandare in vacanza i neuroni senza sentirsi in colpa non mancano.

Commenti (7) vedi tutti

  • La produzione dà retta agli spettatori e alza l'asticella dell'iperrealismo: del resto siamo a Miami. Scene d'azione e dialoghi erano concepiti meglio nel primo. Più divertenti invece i cattivi, scenografici, soprattutto la bionda che fa molto Tarantino. La trama è sempre uno schifo ma almeno non viene spiattellata tutta insieme a inizio intreccio.

    leggi la recensione completa di Yayas82
  • Il film delude tantissimo. Non solo non è ai livelli del primo ma diventa troppo inverosimile e non appassiona…Gassman sembra un pesce fuor d'acqua…

    commento di IGLI
  • L'azione è il suo forte. Il film si fa guardare senza mai avere la pretesa di entusiasmare. Sufficiente.

    commento di enandre
  • FILM DI AZIONE MOLTO SPETTACOLARE MA ANCHE CON VARIE CRETINATE.

    commento di wang yu
  • 7

    commento di arcarsenal
  • Eccome se mi sono sentita in colpa per aver noleggiato questo film!! Una discreta boiata, che riesce ad annoiare anche se dura meno di 90'. Ho visto di peggio, ma dare un "sufficiente" mi sembrerebbe veramente troppo.

    commento di riccardo III
  • Un buon film d'azione pieno di zeppo di americanate ma divertente e fracassone. Ottime coreografie nei combattimenti e nelle scene degli inseguimenti.

    commento di XANDER
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Trasmesso il 9 marzo 2018 su Italia 1
Il meglio del 2016
2016
Il meglio del 2015
2015
Disponibile dal 9 luglio 2015 in Dvd a 10,02€
Acquista
Il meglio del 2009
2009

Automobili

Redazione di Redazione

Esce Gran Torino, il film di Clint Eastwood, e ancora una volta riappare sullo schermo la vettura che fu (anche) di Starsky & Hutch. E mentre altrove sulla rete si divertono a elencare tutte le auto apparse nella…

leggi tutto
Playlist
Il meglio del 2005
2005

NOVEMBRE

1968 di 1968

Tale mese verrà ricordato dalle mie cellule cerebrali per una sola fantastica cosa: Harry Potter 4 (mitico capolavoro) visto all'una di notte. Massima APOTEOSI!

leggi tutto
Playlist
Uscito nelle sale italiane il 21 novembre 2005
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito