Espandi menu
cerca

Trama

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

LIBERTADIPAROLA75 di LIBERTADIPAROLA75
4 stelle

Quello che eleva questo MONDO CANE CANE 2000 L'INCREDIBILE rispetto al precedente MONDO CANE OGGI: L'ORRORE CONTINUA è perlomeno una parvenza di originalità che all'altro film mancava (MONDO CANE OGGI riproponeva, tra le altre cose, l'episodio dei bambini resi deformi già visto in MONDO CANE 2 ma, a differenza di Jacopetti & soci che avevano rispetto della materia… leggi tutto

2 recensioni negative

2011
2011

Recensione

mm40 di mm40
2 stelle

L'ennesimo, eccessivo capitolo di una saga, quella dei mondo movie, ormai prossima a compiere il terzo decennio di vita. Nulla rimane però dell'innocenza (già parzialmente corrotta in origine, a dire il vero) con cui Jacopetti, Prosperi e Cavara si approcciavano al loro primo Mondo cane (1962): Massi, già autore di un Mondo cane oggi (1985), precipita da subito nel…

leggi tutto
Recensione

Recensione

LIBERTADIPAROLA75 di LIBERTADIPAROLA75
4 stelle

Quello che eleva questo MONDO CANE CANE 2000 L'INCREDIBILE rispetto al precedente MONDO CANE OGGI: L'ORRORE CONTINUA è perlomeno una parvenza di originalità che all'altro film mancava (MONDO CANE OGGI riproponeva, tra le altre cose, l'episodio dei bambini resi deformi già visto in MONDO CANE 2 ma, a differenza di Jacopetti & soci che avevano rispetto della materia…

leggi tutto
2009
2009

Ultimi fuochi

Conf di Conf

Quando il cinema di genere italiano stava ormai tirando le cuoia, prima di essere assorbito nel triste mondo delle fiction ed essere rimpianto da numerosi fans in tutto il mondo.

leggi tutto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito