Trama

Gelosie e rivalità tra missionari cattolici e protestanti, operanti nella foresta amazzonica tra gli indigeni della tribù Niaruna. Ad aggiungere scompiglio contribuisce anche un aviatore mercenario indiano, che di fronte all'ordine di bombardare un'intera tribù si ribella e si paracaduta tra gli Indios per ricominciare una nuova vita. Tre ore di immagini ora violente ora patinate, in un film che tra estetismo e realismo sceglie il compromesso. Tratto dal romanzo di Peter Matthiessen e diretto da Hector Babenco, il film risulta infine noiso nonostante lo sforzo produttivo.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni
2020
2020
2014
2014

Il sonno assassino

maso di maso

Lo sbadiglio che incalza e la palpebra che si infilza, proprio quella sera tanto attesa..... t'hanno spaccato le bobine al lavoro, con la tipa (o il tipo....) hai ciulato senza decoro, hai bucato una gomma e con tanta…

leggi tutto
Playlist
2008
2008
2005
2005
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito