Submerged. Allarme negli abissi

braddock

Iscritto dal 26 novembre 2009 Vai al suo profilo

La recensione su Submerged. Allarme negli abissi

di braddock

Sufficienza quasi regalata: Anthony Hichok è un regista che non ha mai brillato inoltre Steven Seagal, che apprezzo sempre moltissimo, qui è veramente al minimo storico. La cosa che mi ha infastidito maggiormente è stato vedere così sprecati Gary Daniels e Vinnie Jones, attori che sicuramente andavano sfruttati maggiormente. Il primo è un idolo indiscusso del cinema di arti marziali, nei suoi numerosi film da protagonista è infatti sempre fautore di acrobazie incredibili, ma qui invece fa poco più di una comparsata semza nessun numero spettacolare. Jones invece è l' attore più carismatico in questo film, però ha pochissimo spazio. La storia vede Seagal nel ruolo del comandante condananto Chris Kody, il quale viene rilasciato e rimesso al comando della sua efficientissima squadra. La loro missione è quella di neutralizzare uno scienzato psicopatico in grado di sottomettere chiunque al suo comando tramite la visione ripetuta di alcune immagini. Le fotografie e le scenografie sono ben realizzate ma, dopo una buona partenza, il ritmo si fa eccessivamente lento, la storia viene sviluppata male e le scene d' azione sono quasi assenti. Seagal appare veramente svogliato, sarebbe stato meglio mettere protagonista Vinnie Jones che appare molto più in forma. Non proprio inguardabile ma certamene trascurabile