Espandi menu
cerca
Paradise Now

Regia di Hany Abu-Assad vedi scheda film

Commenti brevi
  • Film di intensa dolorosita' il cui contenuto supera le soglie cinematografiche e tocca corde piu' profonde. L'ultima sequenza in particolare si imprime nella memoria. Sconsigliato ai filoisraeliani.

    commento di Utente rimosso (buzzin´ fly)
  • Ricordo che mi piacque all'epoca questa pellicola per nulla lenta; unico appunto qualche passaggio "soft" nella sceneggiatura. Dovrei rivederlo comunque per dire qualcosa in più…gli anni passano i fretta

    commento di carlos brigante
  • la storia, più attuale che mai, è ben strutturata e da essa emergono le paure e le diverse sensazioni dei due protagonisti.interessante poiché ci mostra cosa avviene prima dell'azione del kamikaze, ma un pò scontato per lo svolgersi degli eventi.

    commento di carpa
  • VOTO : 7 Un film intenso, duro e crudo. Credo anche si possa considerare estremamente realistico come ritratto del perchè certi giovani possano compiere gesti così estremi.

    commento di supadany
  • splendido e visionario. scene indimenticabili. Assolutamente da non perdere. Maybe,il film ha un tema preciso… e poi, sinceramente del tema delle donne oppresse in mediooriente non frega a nessuno!

    commento di emme73