Espandi menu
cerca

Le avventure di Sharkboy e Lavagirl in 3D

  • The Adventures of Sharkboy and Lavagirl in 3D

  • USA,
  • Genere: Avventura
  • durata 93'

Regia di Robert Rodriguez

Con Taylor Lautner, Taylor Dooley, Cayden Boyd, George Lopez, David Arquette, Kristin Davis Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (10)

Trama

Il piccolo Max, dieci anni, viene maltrattato e deriso dai bulletti della scuola e non riesce a fare amicizia con nessuno. Per sfuggire alla solitudine si inventa due amici immaginari, vale a dire Sharkboy e Lavagirl, che presto però diventano reali...

Note

Robert Rodriguez continua nella sua schizofrenica produzione che da un lato partorisce incubi adulti e dall'altro sogni infantili, come la saga di _Spy Kids_, cui questa pellicola si avvicina. Rodriguez, regista e deus ex machina dell'operazione, convolge quasi tutta la sua famiglia nella produzione e si è diverte a lavorare con il 3-D, con esiti però davvero deludenti.
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

tobanis di tobanis
4 stelle

Il regista, Rodriguez, è passato da cose tipo El Mariachi, divertenti, a Dal tramonto all’alba, a cose come Spy Kids, scemenze che malgrado botte di star, raccontano le vicende di due ragazzini pseudo spie, con largo uso di computer graphic, ma scemenze rimangono (il terzo è ributtante). Uno dice, bon, lui è finito, e invece poi ti piazza lì un gran bel film, Sin City. Ma nello stesso… leggi tutto

4 recensioni negative

2019
2019
Trasmesso il 16 giugno 2019 su Boing
Trasmesso il 10 giugno 2019 su Boing
2014
2014

Recensione

tobanis di tobanis
4 stelle

Il regista, Rodriguez, è passato da cose tipo El Mariachi, divertenti, a Dal tramonto all’alba, a cose come Spy Kids, scemenze che malgrado botte di star, raccontano le vicende di due ragazzini pseudo spie, con largo uso di computer graphic, ma scemenze rimangono (il terzo è ributtante). Uno dice, bon, lui è finito, e invece poi ti piazza lì un gran bel film, Sin City. Ma nello stesso…

leggi tutto
Recensione
2013
2013
Trasmesso il 27 dicembre 2013 su Mediaset Italia 2
Trasmesso il 24 novembre 2013 su Italia 1
2012
2012
Trasmesso il 16 novembre 2012 su Mediaset Italia 2
Trasmesso il 26 settembre 2012 su Mediaset Italia 2
Trasmesso il 24 giugno 2012 su Italia 1
2011
2011
Trasmesso il 15 gennaio 2011 su Italia 1
2009
2009

Supereroi

Redazione di Redazione

Abbiamo bisogno di racimolare le idee e di fare per questa volta un esercizio molto semplice ma di grande precisione. Radunare insieme tutti - ma tutti - i film in cui compaiano supereroi, supereroine, superpoteri...…

leggi tutto
2008
2008
2007
2007

Recensione

bradipo68 di bradipo68
4 stelle

Stimo molto Rodriguez ma qui ha davvero esagerato:crea una sorta di cartoon con scenografie ipercolorate che è troppo adulto per i bambini e troppo sciocco per gli adulti.Il risultato è un pasticcio interminabile(nonostante duri appena 90 minuti)e quando finisce la vedi come una vera e propria liberazione.....

leggi tutto
Recensione
2005
2005

Recensione

FilmTv Rivista di FilmTv Rivista
4 stelle

Robert Rodriguez continua nella sua schizofrenica produzione che da un lato partorisce incubi adulti e dall’altro sogni bambini, come la saga avventurosa di Spy Kids. Alle avventure della famiglia di spie si ispira molto anche questo film, nel quale è coinvolta davvero quasi tutta la famiglia Rodriguez, e dove il regista e deus ex machina dell’operazione si è divertito a lavorare con il…

leggi tutto
Recensione
Uscito nelle sale italiane il 10 ottobre 2005
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito