Trama

Commenti (1) vedi tutti

  • Che razza di film e' questo…moralita' zero,solo donne che saltano da un letto all'altro  per soldi o gioielli.Eros quasi zero assoluto e una Fenech sempre bella ,ma completamente vestita…o quasi.Voto zero,inclassificabile.

    commento di ezio
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

Stefano L di Stefano L
3 stelle

  Yvette, una fanciulla dalle priorità deprecabili, vive con la “zia-madre” (no, non è una puntata di “Intralci”). Entrambe, dopo la scomparsa dell’industriale che le finanziava, si ritrovano con il sedere per terra. La soluzione? Adescare il più presto possibile un grullo con i danari, il quale le salvi… leggi tutto

2 recensioni negative

2016
2016

Recensione

Stefano L di Stefano L
3 stelle

  Yvette, una fanciulla dalle priorità deprecabili, vive con la “zia-madre” (no, non è una puntata di “Intralci”). Entrambe, dopo la scomparsa dell’industriale che le finanziava, si ritrovano con il sedere per terra. La soluzione? Adescare il più presto possibile un grullo con i danari, il quale le salvi…

leggi tutto
2013
2013

Recensione

Leo Maltin di Leo Maltin
4 stelle

Benché il titolo lasci intendere pruriti erotici, si tratta in realtà di una piccola gara di seduzione tra due donne di età diversa. A fronte di un pretesto così banale - un libero adattamento della novella Yvette (1884) di Guy de Maupassant - risultano però apprezzabili i contributi tecnici: buona la fotografia di Klaus Werner, molto accurato il lavoro scenografico svolto da Hertha…

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito