Dracula cerca sangue di vergine e... morì di sete!!!

Regia di Paul Morrissey vedi scheda film

Tiaz gasolio

Tiaz gasolio

Iscritto dal 30 agosto 2013 Vai al suo profilo

La recensione su Dracula cerca sangue di vergine e... morì di sete!!!

di Tiaz gasolio

Dracula cerca sangue di vergine la recessione
ovvero il compagno Mario si incula pure i vampiri.
Ci sono film che solo dal titolo ti convincono del fatto che stai per vedere una enorme cazzata, questa pellicola inizia con un bel :”ideato da
Andy Warhol”, quindi vieni subito assalito da un timore reverenziale, come se Andy Warhol, avesse cagato solo oro nella sua vita.
Il film subito dall' inizio ci da una grande rivelazione, vi siete mai chiesti come mai un sacco di rumeni vengono in italia, ovviamente la risposta che viene subito in mente è :”per cercare un lavoro più remunerativo e condizioni di vita migliore” ed invece no!!
Come spiega il servitore del conte, il nobile Rumeno viene in italia, perché nel nostro paese le ragazze sono, di solito, di buona famiglia e di formazione cristiana quindi attendono illibate l'arrivo del matrimonio,(mica come le zoccole della periferia di Bucarest!!), finalmente è scoperto l'arcano!! il rumeno medio pensa di trovare fica di primo pelo e per la proprietà transitiva sulla passera, che recita “tira piu' un pelo di figa che un carro di buoi”, al posto di andare in Germania, dove magari il lavoro c'è, accecati dal pensiero di avere figa facile e nuova se non un buon usato(i tempi cambiano) si trasferiscono nel nostro paese.
Questa pellicola non solo ci ha rivelato il sopracitato segreto ma è anche precursore di un altro tipo di film sui vampiri,
Avete presente i film che hanno trasformarono vampiri in mezzi frocetti gay che succhiano poco sangue e diventano sgargianti alla luce del sole, con una trama scritta da una adolescente grassa e brutta che ha come unici amici una foto di Gesù ed un vibratore sporco??
Dracula cerca sangue di vergine è precursore anche in questo, perchè il lord dracula di questa pellicola, non ammalia la gente con lo sguardo, non si trasforma in pipistrello, menchemeno in nebbia, ma sopratutto quando non può cibarsi di sangue..........è VEGETARIANO!!!.....
si avete letto bene, è un vegetariano che mangia solo brodini del cazzo ed inoltre è uno sfigato di salute cagionevole, costretto su una sedia a rotelle perché debilitato, quindi viene da pensare:”questo è talmente messo male che neanche le troie di Bucarest se lo cacano, figurati una vergine italiana”, ma non dimentichiamo il fattore più importante una delle cose che apre il cuore di ogni fanciulla, voi penserete:”le dimensioni del pene?? ma se vi fermate a ragionare un secondo. le dimensioni dell'attributo aprono più culi che cuori, quindi cosa apre il cuore di ogni donna?? Marylin Monroe diceva i diamanti sono i migliori amici delle donne, io dico semplicemente la 100 euro compra qualsiasi zoccola, varie 100 euro comprano sempre piu' passera, quindi al risposta giusta era:” I SOLDI!!” o “RI-SOLDI!”o “LA-GRANA”
Il protagonista essendo conte i cazzo di soldi ce li deve avere per forza. Quindi una famiglia di nobili italiani spiantati decide di accogliere il paraplegico vampiro per presentare le figlie allo stesso, in modo da sistemarle. La famiglia è composta: dalla madre che ha una strana somiglianza con
Frau Blücher di franchestein junior, una sporca lecca culo convinta di avere delle figlie vergini senza ricordare il detto, tale madre tale figlia, passiamo a Saphiria e Rubinia basterebbe solo il nome a collocarle nella top ten mondiale delle amanti del pene, la giovane Perla vergine solo perchè troppo piccola per aver scoperto i piaceri del faggio e nel ruolo della sorella cessa(Esmeralda) Milena Vukotic, meglio conosciuta nel mondo del cinema italiano come la moglie di Fantozzi,(non capisco perché questa attrice venga scelta nella maggior parte dei casi per fare la donna brutta o la disadattata).
Come unico servitore della famiglia ora mai in rovina abbiamo MARIO!!
che oltre ad aiutare in giardino, spaccarsi il culo a fare il contadino, finito la dura giornata nei campi e nelle officine deve pure chiavarsi le figlie del padrone, che visto i soggetti è il lavoro meno menoso della giornata lavorativa, inutile dirvi che MARIO è un fervente attivista di sinistra che filosofeggia su diritti e rivoluzione come un 14enne che ha appena letto il capitale, però come recita il detto:”contadino scarpe grosse cervello fino” è l'unico pirla che si accorge che il conte Dracula non è una persona normale, sarà mica perché gira con una bara sul tetto della macchina?? magari perchè il conte ha sta aria di uno che non distingue l'ombelico dalla fessa?? oppure solo un sesto senso.
Nel nucleo familiare abbiamo anche il Marchese Di Fiore, non ho capito bene se è il padre delle zoccole, cmq è interpretato dal grande Vittorio de Sica, in tutte le scene in cui è presente, straparla sulla nobiltà e cose simili, come se fosse un anziano con l'Alzheimer oppure Licio Gelli interpretato da Guzzanti.
All'interno del film troviamo dei grandissimi momenti, del tipo:
Mario si trapana le due figlie insieme,
Mario si trapana le due figlie separatamente,
Mario sposta sta cazzo di bara in giro per la caso come un coglione,
Mario si trapana nuovamente le figlie zoccole, con monologo populista.
Mario si trapana ennesimamente le figlie zoccole, sottolineando che si farebbe volentieri anche alla minore delle sorelle.
Il servitore del conte fa scarpetta in sangue di vergine per il suo padrone.
Ed anche
il conte Dracula si lamenta che la lattuga della transilvaia è sempre più verde
il conte Dracula controlla che la sua minestra sia al 100x100 vegetariana.
il conte Dracula non si accorge che l'unica figlia vergine è la più anziana e cessa Esmeralda, anche se lei per tutto il film si lamenta della mancanza di pene nella sua vita.
Ma sopratutto
il conte Dracula tenta di scoprire se le figlie sono vergini, con delle domande del tipo esci spesso di casa? Ti piacciono i fiori, vuoi fare il fiorista?
Mario salva la figlia più giovane dal famelico paraplegico, vi lascio immaginare come.
Il conte Dracula lecca sangue di vergine dal pavimento e pulisce meglio di un mocio.
Non voglio spoilerare il finale vi basti sapere, che è socio/politico/spaltter/drammatico.
Sono convinto di una cosa se questo film lo girava Mel brooks poteva diventare una pietra miliare,
Ps: mi scuso perchè sono stato troppo prolisso ma di fronte a certi capolavori non riesco a fermarmi.