Espandi menu
cerca

Trama

Il giovane e talentuoso Youngblood sogna di scappare dalla fattoria paterna: la sua unica possibilità per riuscirci è sfondare nell'hockey su ghiaccio, facendosi notare dai talent scout della sua cittadina canadese. La svolta però è desiderio comune, la competizione è sfrenata e i mezzi per emergere non sempre leali. Contribuisce a complicare le cose la relazione tra Youngblood e la figlia del coach...

Note

Film "sportivo" nel senso più banale del termine, rispetta tutti i passaggi obbligati del genere, compresa la sottotrama amorosa. Se il finale ci risparmia saggiamente la melassa, il tentativo di fare di Lowe un sex symbol è piuttosto patetico.
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

movieman di movieman
5 stelle

Figlio di un contadino e deciso a non seguire le orme del padre, Dean Youngblood, talento dell'hockey, prova la strada del professionismo, iniziando dagli Hamilton Mustangs, squadra delle Junior League. L'inserimento in squadra non sarà dei più facili e i tosti avversari gli daranno filo da torcere. Intanto s'innamora della figlia del coach. Più che spalle larghe, direi… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle positive

waitinginthesky di waitinginthesky
8 stelle

La formazione di un giocatore di Hockey che sogna il campionato profesionnistico, anche se ha il fisico non proprio massiccio di Rob Lowe. I temi classici ci sono tutti, il ragazzo di campagna che cerca di dare una svolta alla sua vita, la dedizione alla causa sportiva (e alle mazzate che si danno sul ghiaccio), la storia d'amore (ostacolata) con la figlia dell'allenatore, il compagno di squadra… leggi tutto

1 recensioni positive

2015
2015

Recensione

movieman di movieman
5 stelle

Figlio di un contadino e deciso a non seguire le orme del padre, Dean Youngblood, talento dell'hockey, prova la strada del professionismo, iniziando dagli Hamilton Mustangs, squadra delle Junior League. L'inserimento in squadra non sarà dei più facili e i tosti avversari gli daranno filo da torcere. Intanto s'innamora della figlia del coach. Più che spalle larghe, direi…

leggi tutto
Recensione
2014
2014
2005
2005

Recensione

waitinginthesky di waitinginthesky
8 stelle

La formazione di un giocatore di Hockey che sogna il campionato profesionnistico, anche se ha il fisico non proprio massiccio di Rob Lowe. I temi classici ci sono tutti, il ragazzo di campagna che cerca di dare una svolta alla sua vita, la dedizione alla causa sportiva (e alle mazzate che si danno sul ghiaccio), la storia d'amore (ostacolata) con la figlia dell'allenatore, il compagno di squadra…

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito