Trama

300 Sistematicamente ricattato da uno sconosciuto, il magnate Gregory Stark si rivolge a Daryl Zero: noto come il miglior detective sulla piazza, ma sfuggente ed elusivo al punto di rifiutarsi di incontrare personalmente i propri clienti. Stark si ritrova così a discutere i dettagli del caso non già con lui in persona, bensì col suo assistente Steve Arlo. Zero non ci mette molto a scoprire che il ricattatore (anzi, la ricattatrice) è una certa Gloria Sullivan: ma quasi senza accorgersene se ne innamora, e si troverà costretto a scegliere fra la donna e l'impegno assunto con Stark...

Note

Passabile esordio alla regia del figlio di Lawrence Kasdan.

Commenti (1) vedi tutti

  • Visto in italiano con doppiatori di serie B che in gran parte rovinano il film. Quel che si può dire è che si tratta di un'eccentrica detective-story di una lentezza a volte irritante ed ingiustificata.

    commento di movieman
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
2007
2007
Trasmesso il 9 maggio 2007 su La7
Trasmesso il 23 aprile 2007 su La7
2002
2002
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito