Espandi menu
cerca

Roma drogata: la polizia non può intervenire

Regia di Lucio Marcaccini

Con Bud Cort, Marcel Bozzuffi, Eva Czemerys, Guido Alberti, Leopoldo Trieste, Maurizio Arena, Umberto Raho Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (4)

Trama

Commenti (1) vedi tutti

  • Un ultrafinto e posticcio Bud Cort si muove in un film strambo e ultradatato.

    commento di movieman
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

ezio di ezio
6 stelle

Un film completamente rimosso dal cinema italiano e invece assolutamente da riscoprire.Si respirano arie di un paese che non c'e' piu',giri di droga nella Roma bene,manifestazioni studentesche e quel certo ribellismo giovanile.Un cast incredibile e diseguale per un regista scomparso letteralmente dopo questa pellicola un po' dramma e un po' poliziesco.Il trip centrale del film e' fatto e girato… leggi tutto

2 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle negative

maso di maso
2 stelle

    Quando ho letto nella filmografia di Bud Cort questo titolo mi sono illuso di vederlo in azione in un bel poliziottesco all'italiana ma questo film non può neanche definirsi tale visto che non c'è stato alcun lavoro di preparazione prima di filmarlo e tecnicamente è orrendo. Bruttissimo. Bud Cort Povero Brewster ce la mette tutta è il film che fa… leggi tutto

3 recensioni negative

2020
2020

Recensione

DucaMinimo di DucaMinimo
6 stelle

Avevo avuto modo di vedere questo film su grande schermo e devo dire che me lo ricordavo migliore di quanto in realtà non sia. Unica opera di un certo Lucio Marcaccini (che si stenta a credere fosse un esordiente), purtroppo soffre di una sceneggiatura veramente troppo sfilacciata che non fa mai capire dove il film voglia andare a parare. Peccato perché c'era qualche buon…

leggi tutto
Recensione
2018
2018
Trasmesso il 27 settembre 2018 su Cielo
2017
2017
Trasmesso il 21 dicembre 2017 su Cielo
2014
2014

Recensione

ezio di ezio
6 stelle

Un film completamente rimosso dal cinema italiano e invece assolutamente da riscoprire.Si respirano arie di un paese che non c'e' piu',giri di droga nella Roma bene,manifestazioni studentesche e quel certo ribellismo giovanile.Un cast incredibile e diseguale per un regista scomparso letteralmente dopo questa pellicola un po' dramma e un po' poliziesco.Il trip centrale del film e' fatto e girato…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
2010
2010

Recensione

mm40 di mm40
2 stelle

La formula era ormai risaputa: sbirri senza codice, delinquenti privi di morale, inseguimenti e sparatorie, scenari sordidi in cui affondare, nel nome - sostanzialmente - del diritto alla cronaca (nera). Qui l'esordiente (e rimasto totalmente sconosciuto) Lucio Marcaccini miscela male le componenti del cocktail, premendo di meno sul pedale dell'azione e di più sulla componente erotica…

leggi tutto
Recensione
2009
2009

Recensione

maso di maso
2 stelle

    Quando ho letto nella filmografia di Bud Cort questo titolo mi sono illuso di vederlo in azione in un bel poliziottesco all'italiana ma questo film non può neanche definirsi tale visto che non c'è stato alcun lavoro di preparazione prima di filmarlo e tecnicamente è orrendo. Bruttissimo. Bud Cort Povero Brewster ce la mette tutta è il film che fa…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti

Recensione

sasso67 di sasso67
4 stelle

Film irrisolto e confuso di tal Marcaccini da Rimini. La costola principale di "Roma drogata" sembra voler trasporre in territorio italico un paio di modelli che avevano segnato la cinematografia americana d'inizio anni Settanta, come "Easy Rider" (le corse in moto, i deliri lisergici) e "Fragole e sangue" (le contestazioni studentesche, le reazioni della polizia, la presenza di Bud Cort),…

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito