Espandi menu
cerca
Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

mm40 di mm40
1 stelle

In Asia minore c'è un'ecatombe di soldati romani; il centurione Gaio conduce quindi un'armata a vendicare i concittadini uccisi. Una volta sul posto, però, i nuovi arrivati si rendono conto dell'incredibile realtà: un sacerdote locale ha magicamente resuscitato i soldati morti per creare un esercito da inviare a combattere contro Roma.   Questo è senza dubbio… leggi tutto

1 recensioni negative

Recensioni
2014
2014

Recensione

mm40 di mm40
1 stelle

In Asia minore c'è un'ecatombe di soldati romani; il centurione Gaio conduce quindi un'armata a vendicare i concittadini uccisi. Una volta sul posto, però, i nuovi arrivati si rendono conto dell'incredibile realtà: un sacerdote locale ha magicamente resuscitato i soldati morti per creare un esercito da inviare a combattere contro Roma.   Questo è senza dubbio…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2006
2006

Recensione

SMA di SMA
6 stelle

Strano film che questo Roma contro Roma. Un misto tra storia,fantasy e horror.Da riscoprire.Bellissima fotografia di Gàbor Pogàny.( in particolare il primo incontro tra Gaio e Rhama nella foresta e il campo romano devastato nella nebbia ) Meriterebe un remake con i mezzi di oggi.

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito