Espandi menu
cerca

I giardini del diavolo

Regia di Alfredo Rizzo

Con Jeff Cameron, Isarco Ravaioli, Rossella Como, Alfredo Rizzo, Lemmy Carson, Ahmed Ramzy, Gualtiero Rispoli, Robertino, Mohi Ismail Vedi cast completo

Guardalo su
  • Amazon Prime Video
  • Google Play
  • Amazon Prime Video
In STREAMING

Trama

Durante la guerra in Nordafrica, un plotone di soldati alleati viene mandato a distruggre un deposito italotedesco. Con l'aiuto degli indigeni il plotone avanza speditamente all'interno delle linee nemiche, anche dopo aver perso i mezzi pesanti in uno scontro. I soldati arrivano poi in un monastero dove sono rifugiati un ufficiale italiano, una donna e un capitano tedesco che, dopo aver ucciso un frate, si è impossessato della mappa di un favoloso tesoro nascosto nel deserto.

Note

Fallimentare tentativo di epica bellica fatta in casa. Neppure il regime fascista aveva fatto di peggio.
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

mm40 di mm40
2 stelle

Seconda guerra mondiale. Le truppe alleate sono in missione nel Nordafrica per annientare un deposito tedesco-italiano. Ma ben presto l'assalto si trasforma in una vera e propria caccia al tesoro. Fred Ritz, il regista, è in realtà Alfredo Rizzo, ben noto caratterista del nostro cinema (lavorò anche con Fellini, più volte) che con questo I giardini del diavolo… leggi tutto

1 recensioni negative

2017
2017
locandina
Foto

Recensione

mm40 di mm40
2 stelle

Seconda guerra mondiale. Le truppe alleate sono in missione nel Nordafrica per annientare un deposito tedesco-italiano. Ma ben presto l'assalto si trasforma in una vera e propria caccia al tesoro. Fred Ritz, il regista, è in realtà Alfredo Rizzo, ben noto caratterista del nostro cinema (lavorò anche con Fellini, più volte) che con questo I giardini del diavolo…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito