Espandi menu
cerca

Trama

Commenti (2) vedi tutti

  • Secondo lungometraggio di Rollin sui vampiri, caratterizzato da una eccellente dote visionaria che però contrasta con una sceneggiatura ermetica (per non dire confusa) e probabilmente abbandonata in fase di lavorazione.

    leggi la recensione completa di undying
  • ...un parente povero di Jess Franco,che bruttura

    leggi la recensione completa di ezio
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

undying di undying
4 stelle

    Pierre (Olivier Rollin) di notte incontra Vanessa (Caroline Cartier), ragazza inseguita ed imprigionata da loschi figuri che indossano maschere animalesche. Il giovane, alla ricerca della ragazza, finisce per approdare nella villa di proprietà paterna, ove apprende che il padre Radamante (Maurice Lemaître), in combutta con Solange ed altri insoliti scienziati,… leggi tutto

2 recensioni negative

Recensioni

La recensione più votata delle sufficienti

Maurizio_Brancaleoni di Maurizio_Brancaleoni
5 stelle

Incuriosito da uno spezzone incrociato su YouTube e da un articolo su Jean Rollin letto su Nocturno, ho approcciato "La vampira nuda", titolo da botteghino per un simil-horror pseudo-fantascientifico. L'incipit è la parte migliore del film: un free jazz strambo alla Maderna incornicia la fuga di Caroline Cartier da alcuni uomini che indossano inquietanti maschere teriomorfe. Splendida la… leggi tutto

2 recensioni sufficienti

2019
2019

Recensione

undying di undying
4 stelle

    Pierre (Olivier Rollin) di notte incontra Vanessa (Caroline Cartier), ragazza inseguita ed imprigionata da loschi figuri che indossano maschere animalesche. Il giovane, alla ricerca della ragazza, finisce per approdare nella villa di proprietà paterna, ove apprende che il padre Radamante (Maurice Lemaître), in combutta con Solange ed altri insoliti scienziati,…

leggi tutto
2014
2014

Recensione

Maurizio_Brancaleoni di Maurizio_Brancaleoni
5 stelle

Incuriosito da uno spezzone incrociato su YouTube e da un articolo su Jean Rollin letto su Nocturno, ho approcciato "La vampira nuda", titolo da botteghino per un simil-horror pseudo-fantascientifico. L'incipit è la parte migliore del film: un free jazz strambo alla Maderna incornicia la fuga di Caroline Cartier da alcuni uomini che indossano inquietanti maschere teriomorfe. Splendida la…

leggi tutto
2013
2013

Recensione

ezio di ezio
3 stelle

Ed eccolo qua ricomparire il Jess Franco dei poveri alias Jean Rollin con un modestissimo horror di vampiri moderni distanti anni luce dalla tradizione vampiresca del cinema tradizionale.Trama praticamente incomprensibile,qualche nudo parziale.Dimenticavo....la vampira nuda del titolo ha veramente poco di nudo.

leggi tutto
2012
2012

Recensione

chribio1 di chribio1
6 stelle

Classico film del filone Vampiresco-soft erotico che andava moltissimo in quegl'anni,comunque godibile e ben recitato,anche con bellissime attrici.voto.6.5.

leggi tutto
Recensione
2009
2009
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito