Espandi menu
cerca
Final Fantasy VII: Advent Children

Regia di Tetsuya Nomura vedi scheda film

Recensioni

L'autore

superficie 213

superficie 213

Iscritto dal 17 dicembre 2002 Vai al suo profilo
  • Seguaci 296
  • Post 38
  • Recensioni 4270
  • Playlist 30
Mandagli un messaggio
Messaggio inviato!
Messaggio inviato!
chiudi

La recensione su Final Fantasy VII: Advent Children

di superficie 213
6 stelle

Non e' un seguito del primo FF ,uscito al cinema da noi qualche anno fa, questo film d'animazione digitale che si rilega alla saga di videogiochi piu' venduta al mondo.
La grafica del film e' sicuramenhte abbaglianbte,ben strutturata e digitalizzata in modo eccellente,cosi' come l'animazione e' di un livello veramente alto.
Purtroppo pero' la storia per i non giocatori - io sono uno di questi... - risulta confusa e poco chiara,con un bignami iniziale che stordisce per la quantita' di informazioni che da all'ignaro spettatore.
I combattimenti sono sicuramenti validi - anche se l'impressione che si guardi qualcuno giocare ad un videogame e' a tratti davvero forte - ed il design dei personaggi e' stilisticamente buono.
Anche la regia e' dignitosa,senza guizzi ed a volte un po' troppo frenetica,ma in fondo stiamo paralndo di un cartoon d'azione e d'avventura,quindi cio' e' accettabile.
Nel complesso non ci si annoia,pero' la sensazione di vedere qualcosa di "inutile" e anche troppo artificioso e' davvero dannosa per la riuscita di questa pellicola,successone in patria.

Ti è stata utile questa recensione? Utile per Per te?

Commenta

Avatar utente

Per poter commentare occorre aver fatto login.
Se non sei ancora iscritto Registrati