Trama

Commenti (1) vedi tutti

  • Ibrido poco riuscito tra fantascienza e horror, con decisa immersione nell'avventura. Diviso tra una prima parte di atmosfera, con clima sotteso e inquietante, ed una seconda confusionaria e incerta.

    leggi la recensione completa di undying
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

undying di undying
3 stelle

Mascherato da turista, Greville (Simon Brent) un investigatore incaricato di chiarire i movimenti attorno ad un losco traffico di quadri di valore (il cui stile è chiaramente quello di Hieronymus Bosch), si insedia in uno sperduto paesino di alta montagna. Qui incontra di sfuggita Anna (la stupenda Neda Arneric), un'enigmatica ragazza che porta tatuato, alla base… leggi tutto

1 recensioni negative

2019
2019

Animalia #1 - Mi cale.

mck di mck

Cicala, oh!, cicala, che suoni, e canti, maschio, il tuo rumore bianco - amplificati schiocchi e vibrazioni a modulazione di frequenza sui 100 e passa decibel* - per tutte le femmine in ascolto, e per tutta…

leggi tutto
2017
2017

Recensione

undying di undying
3 stelle

Mascherato da turista, Greville (Simon Brent) un investigatore incaricato di chiarire i movimenti attorno ad un losco traffico di quadri di valore (il cui stile è chiaramente quello di Hieronymus Bosch), si insedia in uno sperduto paesino di alta montagna. Qui incontra di sfuggita Anna (la stupenda Neda Arneric), un'enigmatica ragazza che porta tatuato, alla base…

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito