Diario proibito in un collegio femminile

Regia di Anthony Balch vedi scheda film

ruggine

ruggine

Iscritto dall'11 settembre 2006 Vai al suo profilo
  • Seguaci -

La recensione su Diario proibito in un collegio femminile

di ruggine

purtroppo aimè nella mia disperata ricerca di uno splatter con skizzi sangue feci,occhi fritti,cervelli buttati a terra mi sono imbattuto in questo film a dir poco surreale. il titolo reale è horror hospital e non come il titolo italiano vuole farci credere!!
Non guardatelo,non vi piacerà e volete sapere perchè?
perchè i dialoghi sono doppiati male,si avverte in alcuni tratti l'audio originale non doppiato e le parti doppiate in italiano invece sono accompagnate da un fruscio fastidioso in sottofondo. Amo le cose trash e stupide,come i discorsi insensati! qui ne troverete tante di gaf e di errori.
il grande joe d'amato riderebbe di questo film! Le scene piu stupide sono quando l'auto del professor storm viene usata per decapitare le persone,ma nn si riesce a capire perkè avviene la decapitazione delle vittime se la lama ke esce dall'auto è all'altezza delle ginocchia.Stupidissimo film, c'è poco da dire.Se una sera nn avete di meglio da vedere vedetelo ma è privo di trovate creative e nuove.

Sulla colonna sonora

pessime musiche ma si poteva chiedere altro visti gli scarsi risultati della pellicola?

Cosa cambierei

tutto a partire dal regista

Su Michael Gough

l'unico attore degno di nota,peccato ke nel film nn si riesce ad apprezzarlo poichè ha una pessima parte dove nn emerge la sua personalità.