Espandi menu
cerca

Trama

Commenti (1) vedi tutti

  • A parte il ridicolo ed incomprensibile titolo italiano devo dire un horror niente male .. atmosfere british.. cattivo e sgradevole al punto giusto.. peccato solo che non lo sia stato fino in fondo. Grande sorpresa Michael "Alfred" Gough versione villain..con sopresa.. Da vedere.. Voto 6,5

    commento di absurda
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

32Luglio di 32Luglio
6 stelle

Come già scritto, siamo di fronte ancora una volta a dei titolisti italiani che sembrano avere l'hobby dell'alcol. Nessun diario proibito, nessun collegio femminile, nessuna femmina appetibile per allupati incuriositi dall'indecoroso titolo (O meglio, una c'è). Eppure, non sarebbe bastato mantenere il titolo originale "Horror hospital" per catturare un numero non inferiore di spettatori,… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

Recensioni
Recensioni

La recensione più votata delle negative

ruggine di ruggine
4 stelle

purtroppo aimè nella mia disperata ricerca di uno splatter con skizzi sangue feci,occhi fritti,cervelli buttati a terra mi sono imbattuto in questo film a dir poco surreale. il titolo reale è horror hospital e non come il titolo italiano vuole farci credere!! Non guardatelo,non vi piacerà e volete sapere perchè? perchè i dialoghi sono doppiati male,si avverte in alcuni tratti l'audio… leggi tutto

1 recensioni negative

2014
2014

Recensione

32Luglio di 32Luglio
6 stelle

Come già scritto, siamo di fronte ancora una volta a dei titolisti italiani che sembrano avere l'hobby dell'alcol. Nessun diario proibito, nessun collegio femminile, nessuna femmina appetibile per allupati incuriositi dall'indecoroso titolo (O meglio, una c'è). Eppure, non sarebbe bastato mantenere il titolo originale "Horror hospital" per catturare un numero non inferiore di spettatori,…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2009
2009

Recensione

Dandy Rotten di Dandy Rotten
8 stelle

C'è una cosa che va cambiata in questo film: il titolo italiano che lo fa sembrare un porno. Siamo di fronte a uno dei più riusciti horror britannici degli anni '70. Inquieta sotto molti aspetti e c'è il sospetto che non sia soltanto un film.

leggi tutto
Recensione
2006
2006

Recensione

ruggine di ruggine
4 stelle

purtroppo aimè nella mia disperata ricerca di uno splatter con skizzi sangue feci,occhi fritti,cervelli buttati a terra mi sono imbattuto in questo film a dir poco surreale. il titolo reale è horror hospital e non come il titolo italiano vuole farci credere!! Non guardatelo,non vi piacerà e volete sapere perchè? perchè i dialoghi sono doppiati male,si avverte in alcuni tratti l'audio…

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito