Trama

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

mm40 di mm40
2 stelle

Rino Di Silvestro è una delle tante meteore che attraversarono il cielo del cinema italiano nel corso degli anni Settanta, quando i vari 'generi' conquistarono massivamente le sale di proiezione e - aumentando la quantità - abbassarono sensibilmente la qualità produttiva. Questa è la sua prima regia (e anche sceneggiatura, insieme ad Alberto Sangermano), che fonde due storie abbastanza… leggi tutto

2 recensioni negative

2017
2017
locandina
Foto
2012
2012

Recensione

mm40 di mm40
2 stelle

Rino Di Silvestro è una delle tante meteore che attraversarono il cielo del cinema italiano nel corso degli anni Settanta, quando i vari 'generi' conquistarono massivamente le sale di proiezione e - aumentando la quantità - abbassarono sensibilmente la qualità produttiva. Questa è la sua prima regia (e anche sceneggiatura, insieme ad Alberto Sangermano), che fonde due storie abbastanza…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2009
2009

Film sul carcere

Redazione di Redazione

Un altro luogo che identifica un "sottogenere" ma che ha animato, e non certo solo come location, anche tanto cinema non necessariamente di "guardie e ladri": cinema sociale, soprattutto, ma anche qualche commedia e…

leggi tutto
Playlist

Recensione

sasso67 di sasso67
4 stelle

Una delle occasioni in cui il cinema italiano ha messo in mostra la quantità maggiore di tette e chiappe femminili. Per farlo, ha utilizzato il pretesto del film carcerario, inframmezzato da alcune scene ambientate fuori dalla prigione, allo scopo di arrivare alla durata canonica senza che gli spettatori, compresi i più incalliti pipparoli, avessero crisi di rigetto per la mercanzia così…

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito