Espandi menu
cerca

Trama

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

Marco Poggi di Marco Poggi
4 stelle

Secondo film di montaggio basato sulla serie "L'incredibile Hulk", in realtà il pilot della seconda stagione tv 1978/1979. David Banner è alle Hawaii per cercare l'aiuto di una scienziata. La donna ha un male incurabile, ma si rende disponibile ad aiutare David/Hulk. I due si innamorano, si sposano eper breve tempo sembrano vivere felicemente, cercando di trovare… leggi tutto

2 recensioni negative

Recensioni

La recensione più votata delle sufficienti

movieman di movieman
6 stelle

In questo two-parter che dà avvio alla seconda stagione della serie televisiva, David Banner cerca rimedio ai suoi travagli con l'ausilio dell'ipnosi. Non troverà la tanto agognata guarigione, ma troverà l'amore, seppur destinato ad avere vita breve e tragica. Le scene in cui Banner deve imprigionare e bloccare la sua "creatura", girate in un deserto, sono fantasiose ed è comunque… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2018
2018

I FILM TRATTI DAI FUMETTI DELLA MARVEL

iena di iena

Ormai è ufficiale: per la prima volta, anche in Italia, un film tratto dai fumetti della Marvel è arrivato ad essere campione assoluto di incassi di una stagione cinematografica. Mi riferisco naturalmente…

leggi tutto
Playlist
2017
2017

I MEI BEST DEI BEST DEI CINECOMICS

Marco Poggi di Marco Poggi

Per alcuni, i cinecomics che contano sono nati nel 1998, per altri nel 2000, per altri ancora nel 2002, ma c'è chi afferma che siano veramente partiti nel 2008, grazie a "IRON MAN"...Ma quali sono i migliori per…

leggi tutto
Playlist
2014
2014
2013
2013

Recensione

movieman di movieman
6 stelle

In questo two-parter che dà avvio alla seconda stagione della serie televisiva, David Banner cerca rimedio ai suoi travagli con l'ausilio dell'ipnosi. Non troverà la tanto agognata guarigione, ma troverà l'amore, seppur destinato ad avere vita breve e tragica. Le scene in cui Banner deve imprigionare e bloccare la sua "creatura", girate in un deserto, sono fantasiose ed è comunque…

leggi tutto
Recensione
2010
2010

Recensione

Bruce Li di Bruce Li
4 stelle

Non è un vero film, ma l'episodio pilota della seconda stagione della serie televisiva. Va bene che Kenneth Johnson volle dare alla serie un'impronta più adulta, ma novanta minuti per raccontare una love-story di un supereroe sono un pò troppi!! L'attrice Mariette Hartley si aggiudicò l'emmy award per la sua interpretazione e questo deve aver fatto montare la testa al…

leggi tutto

Recensione

Marco Poggi di Marco Poggi
4 stelle

Secondo film di montaggio basato sulla serie "L'incredibile Hulk", in realtà il pilot della seconda stagione tv 1978/1979. David Banner è alle Hawaii per cercare l'aiuto di una scienziata. La donna ha un male incurabile, ma si rende disponibile ad aiutare David/Hulk. I due si innamorano, si sposano eper breve tempo sembrano vivere felicemente, cercando di trovare…

leggi tutto
2009
2009

Supereroi

Redazione di Redazione

Abbiamo bisogno di racimolare le idee e di fare per questa volta un esercizio molto semplice ma di grande precisione. Radunare insieme tutti - ma tutti - i film in cui compaiano supereroi, supereroine, superpoteri...…

leggi tutto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito