Trama

Il commendatore Mordacchia, uno speculatore edile, cerca in tutti i modi di mettere le grinfie sulle terre di un pastore. Perderà invece le sue fortune giocando a scopa con lui.

Commenti (1) vedi tutti

  • En esta oportunidad solo quiero decirles que la actriz de la foto 6 es paola maiolini, ya que es la secretaria del comendador. Vuelvo a referirme a Paola como una maravillosa actriz erótica, bella, sensual en todos los aspectos.

    commento di jaimesix64
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

mm40 di mm40
2 stelle

Farsetta in salsa erotica e senza idee, con una coppia di protagonisti solitamente impiegati nelle seconde linee: Ugo Bologna (il commendatore più famoso del cinema italiano dopo Guido Nicheli) e Don Backy. Quest'ultimo aveva già girato qualche filmetto mediocre simile (Quando le donne si chiamavano madonne, di Aldo Grimaldi, 1972, oppure un paio dei precedenti lavori di Brescia,… leggi tutto

1 recensioni negative

Trasmesso il 10 maggio 2018 su Cielo
Trasmesso il 5 maggio 2018 su Cielo
Il meglio del 2012
2012
Disponibile dal 24 luglio 2012 in Dvd a 12,99€
Acquista
Il meglio del 2010
2010

Recensione

mm40 di mm40
2 stelle

Farsetta in salsa erotica e senza idee, con una coppia di protagonisti solitamente impiegati nelle seconde linee: Ugo Bologna (il commendatore più famoso del cinema italiano dopo Guido Nicheli) e Don Backy. Quest'ultimo aveva già girato qualche filmetto mediocre simile (Quando le donne si chiamavano madonne, di Aldo Grimaldi, 1972, oppure un paio dei precedenti lavori di Brescia,…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
Il meglio del 2002
2002
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito