Without a Paddle

LoSqualoSiciliano

Iscritto dal 20 marzo 2016 Vai al suo profilo

La recensione su Without a Paddle

di LoSqualoSiciliano

Simpatico e divertente film un misto tra commedia e avventura , il regista è Steven Brill , noto per aver partecipato come regista in film con protagonista Adam Sandler tra cui Little Nicky un diavolo a Manhattan ( in questo a scritto anche la sceneggiatura ) , Mr.Deeds e l'ultimo uscito propio quest'anno The Do Over , un regista che dopo tutto non è male anzi ha fatto dei buoni film per eccezione di Comic Movie per mio parere personale .

Gli Attori principali sono tre Matthew Lillard noto per aver interpetrato Shaggy Rogers nei film di Scooby Doo e per la parte di Stuart Macher nel primo film della saga di ScreamSeth Green attore e doppiatore Statunitense noto per doppiare Chris Griffin nella famosa serie animata I Griffin e il terzo è Dax Shepard Attore , regista e sceneggiatore noto per aver partecipato al film The Judge del 2014 .

Il film inizia con quattro ragazzi e la loro vita fino al giorno del diploma dove uno dei quattro parte , i restanti vanno ognuno per la loro strada mantendosi sempre in contatto di tanto in tanto , Dan ( Green ) è un medico che fatica ad avere una relazione con una donna da tempo  , Jerry ( Lillard ) e un impiegato di un ufficio con una ragazza e che con cui presto si sposerà e infine Tom ( Shepard )che passa le giornate improvvisando e non sapendo cosa fare ancora della sua vita , queste sono le esistenze dei nostri protagonisti fino a quando vengono a sapere della morte del loro vecchio amico partito ormai da tanto tempo , quindi dopo il funerale decidono di aprire una loro specie di capsula del tempo con degli oggetti che avevano messo da ragazzini , tutto sembra andare nella norma , ma uno dei tre scopre che il loro amico aveva trovato una mappa del tesoro di un vecchio esploratore , così per la memoria del loro caro amico partono in un viaggio che li porterà tra mille disavventure , per poì alla fine scoprire che il vero tesoro lo avevano già trovato da tempo e che era ...

Questo è uno di quei film per passare una bella serata o pomeriggio  spensierato e farsi quattro risate e anche di più in compagnia , il film non ha pretese e deve essere guardato per quello che è , una buona commedia/avventura , con degli  attori non di livello stellare ma che ti fanno divertire ed è questo l'importante alla fin fine .

Lo trovate su Netflix ovviamente .

Quindi ve lo consiglio se propio non sapete cosa guardare , e se volete passare un'oretta e mezza di relaxe e divertimento , io mio voto personale per questo " Without a Paddle " è un 6.5 , un saluto a tutti ed alla prossima review !!!!