Espandi menu
cerca
Without a Paddle

Regia di Steven Brill vedi scheda film

Recensioni

L'autore

superficie 213

superficie 213

Iscritto dal 17 dicembre 2002 Vai al suo profilo
  • Seguaci 296
  • Post 38
  • Recensioni 4270
  • Playlist 30
Mandagli un messaggio
Messaggio inviato!
Messaggio inviato!
chiudi

La recensione su Without a Paddle

di superficie 213
4 stelle

Quattro amici dopo aver passato tutta l'infanzia e l'adolescenza insieme si perdono di vista per una decina di anni fino a quando Billy,uno di loro,muore tragicamente.
Riunitosi per il funerale , il restante trio d'amici ,decide di cercare il tesoro di D.b.Cooper - un criminale scomparso nel 1971 in zona con 100000 dollari.. - ,un'avventura che Billy aveva sempre voluto fare.
Trovata la mappa e le indicazioni per trovare il tesoro il gruppo decide di imbarcasri in un'avventura in mezzo alla natura incontaminata....


Filmetto ,indeciso se muoversi sul terreno del comico puro o della commedia intimista alla Stand By Me,che regala ben poche emozioni e ben poche risate.
Il cast e' composto da giovani emergenti americani come Matthew Lillard e Seth Green,che pero' non brillano certo per bravura e di sicuro non agevolano la visione di questa mediocre pellicola.
Regia moscia,fotografia e musiche da manualetto,attori spenti e trama rivista.
Insomma niente di che,una commedia insipida che azzecca solo un paio di scene e che lascia per la strada le poche cose buone che la sceneggiatura offre.
Divertente la trovata dell'orso e simpatici i due canaglioni giganti che vogliono ammazzare a tutti i costi i nostri "eroi".
Se lo scopo poi era quello di ironizzare e parodiare film eccellenti tipo UN TRANQUILLO WEEKEND DI PAURA e simili....beh...meglio lasciare perdere...

voto:4.5

fede

Ti è stata utile questa recensione? Utile per Per te?

Commenta

Avatar utente

Per poter commentare occorre aver fatto login.
Se non sei ancora iscritto Registrati