Hazzard

alexscorpio

Iscritto dal 29 febbraio 2008 Vai al suo profilo

La recensione su Hazzard

di alexscorpio

Questo film non mi è piaciuto per niente , non solo perchè sono sempre stato un fan della serie televisiva , ma perchè tutti i personaggi sono fuori ruolo e non capisco come abbiano avuto il coraggio di produrlo , tant'evvero che a confronto , il remake di " Starsky & Hutch " è un capolavoro !!!

Le avventure dei cugini Bo e Luke e la loro continua sfida ai danni di boss Hogg e dello sceriffo Rosco , a bordo del loro auto : Il generale Lee.

Sulla colonna sonora

Pessima , sono riusciti a rovinare pure quella , che , mentre era basata sul country , qui invece diventa quasi heavy metal...per non parlare del lettore cd presente sul generale Lee : Che pena !!!

Cosa cambierei

Tutto , o non farei il film , oppure lo cancellerei definitivamente in quanto con questo ennesimo remake , non solo si è toccato il fondo , ma , ancora una volta si è messa in evidenza l'inutilità di queste operazioni nostalgiche di cui , almeno io , ne posso fare tranquillamente a meno.

Su Willie Nelson

Fuori ruolo ed inadatto nella parte dello zio Jessie : Se in più ci aggiungiamo che porta una vistosa treccia nei capelli , che gli scende giù per la schiena fino ai reni , beh , allora , mi pare che non ci sia altro da aggiungere.

Su Lynda Carter

Era meglio che si fosse fermata sul set di " Wonder Woman " e , comunque , è quella che recita meglio.

Su Burt Reynolds

Imbarazzante...della serie : Come si fa ad accettare un film così brutto , se non per soldi ?

Su Jessica Simpson

Bella , ma non basta...la " vecchia " Daisy ( Catherine Bach ) , le " da dei punti " ancora oggi , per bellezza e per bravura !

Su Johnny Knoxville

Pessimo , era meglio che fosse rimasto sul set di " A testa alta " con The Rock : Credibilità come Luke Duke uguale allo zero...meglio Tom Wopat !

Su Seann William Scott

Pessimo , anche lui era meglio che fosse rimasto sul set de " Il tesoro dell'Amazzonia " anche lui , caso strano , con The Rock : Credibilità come Bo Duke uguale allo zero , se pensiamo che in più non fa altro che ridere per tutto il film , allora è meglio stendere " un velo pietoso " : Meglio John Schneider !

Su Jay Chandrasekhar

Pessima regia , evidentemente anche lui è stato allettato dal " profumo dei dollari " , perchè altrimenti non si spiegherebbe la sua partecipazione come tutta quella del cast.