Espandi menu
cerca

Into the Sun

Regia di mink

Con Steven Seagal, Matthew Davis, Takao Osawa, Eddie George, William Atherton Vedi cast completo

Guardalo su
  • Sky Go
  • Infinity+
  • NowTV
In STREAMING

Trama

Un gruppo di yakuza ha assassinato il sindaco di Tokyo. L'agente della Cia Travis Hunter, allevato in giappone da un ex-yakuza e fratellastro del politico ucciso, viene inviato ad indagare sull'accaduto. Si trova a fronteggiare una guerra tra la vecchia guardia della malavita organizzata del Sol Levante e i "giovani rampanti" e senza scrupoli capeggiati dal folle Kuroda, che ha stipulato un'alleanza con la mafia cinese per il commercio di droga in tutto il mondo.

Note

Un film piuttosto privo di azione (e anche la poca che c'è non lascia certo il segno) che deluderà anche gli amanti del genere e i fan del roccioso Seagal.

Commenti (3) vedi tutti

  • Steven Seagal in fase calante nel Paese del Sol Levante. Si ispira un po' a "Sol Levante" con Connery e un po' a "Yakuza" con Mitchum, ma cincischia troppo e l'azione latita sino alla parte finale, in cui cerca di fare ammenda dando di katana con solerzia con l'intento di trasformare i peggiori gangsters di Tokyo in altrettanti affettati.

    leggi la recensione completa di genoano
  • Scandaloso.

    commento di Stelvio69
  • In tempi di fiction e reality show, finalmente un bel film di azione con tanta violenza, dopo alcuni ultimi film deludenti ,Steven Seagal torna a divertire, arti marziali, spade e yakuza per passare una bella serata.

    commento di phlazza
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

superficie 213 di superficie 213
3 stelle

Classico film d'azione ben girato ma con una storaia vista e rivista. Purtroppo pero'che Seagal - a me sta pure simpatico - sia ormai alla frutta e che nonostante le buone scene d'azione e qualche buon colpo di regia il tutto funzioni veramente pochino. nMeglio di altri prodotti del genere ma non sufficientemente curato nella sceneggiatura. leggi tutto

3 recensioni negative

Recensioni

La recensione più votata delle sufficienti

Jack Bryant di Jack Bryant
6 stelle

Finalmente! Un film d'azione girato bene e senza troppi fronzoli,come un film d'azione deve essere...Steven Seagal in questo film diverte,e tra yakuza,kendo(arte marziale giapponese della spada) e aikido sbaraglia senza pieta' i suoi avversari...Ovviamente se cercate trama e recitazione,questo film ve lo sconsiglio.Curiosità:il film è stato girato con un budget di 16 milioni di dollari in… leggi tutto

3 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle positive

Matty9090 di Matty9090
8 stelle

Non è un brutto prodotto!!! Anzi, qualche anno fa era uno dei miei film preferiti. E' originale rispetto alle solite avventure americane di Seagal, in questo film lo vediamo ben calato nella parte, nella sua seconda patria: il Giappone (che conosce molto bene sia dal punto di vista delle sue tradizioni che della lingua!). Il plot è interessante e ben intricato: due organizzazioni… leggi tutto

1 recensioni positive

2020
2020
Trasmesso il 22 agosto 2020 su 20
Trasmesso il 21 agosto 2020 su 20
Trasmesso il 1 marzo 2020 su 20
Trasmesso il 29 febbraio 2020 su 20

Recensione

genoano di genoano
5 stelle

Elementi positivi del film: l'ambientazione giapponese suggestiva, con un po' più di colore locale rispetto ad altri film girati negli stessi luoghi; la interessante rappresentazione del fatto che anche in Giappone c'è una consistente immigrazione e che  anche laggiù vi sono diverse visioni sul modo ottimale per gestire il fenomeno; la presenza di un buon caratterista…

leggi tutto
Recensione
Trasmesso il 2 febbraio 2020 su Rete 4
2018
2018
Trasmesso il 10 agosto 2018 su 20
Trasmesso il 9 agosto 2018 su 20
Trasmesso il 24 marzo 2018 su Rete 4
2017
2017
Trasmesso il 24 giugno 2017 su Mediaset Italia 2
Trasmesso il 23 giugno 2017 su Mediaset Italia 2
Trasmesso il 16 maggio 2017 su Rete 4
2016
2016
Trasmesso il 19 marzo 2016 su Rete 4
2015
2015
Trasmesso il 7 marzo 2015 su Rete 4
2014
2014
Trasmesso il 13 febbraio 2014 su Rete 4
2013
2013
Trasmesso il 14 marzo 2013 su Italia 1
2012
2012
Trasmesso il 14 maggio 2012 su Rai 4
2011
2011

Recensione

Matty9090 di Matty9090
8 stelle

Non è un brutto prodotto!!! Anzi, qualche anno fa era uno dei miei film preferiti. E' originale rispetto alle solite avventure americane di Seagal, in questo film lo vediamo ben calato nella parte, nella sua seconda patria: il Giappone (che conosce molto bene sia dal punto di vista delle sue tradizioni che della lingua!). Il plot è interessante e ben intricato: due organizzazioni…

leggi tutto
Recensione
2010
2010

Recensione

chribio1 di chribio1
2 stelle

un altro viaggio in Giappone,per un altro film di Seagal da allontanare di corsa come visione.voto.1.

leggi tutto
Recensione

Recensione

braddock di braddock
6 stelle

Non tra i migliori di Seagal in quanto la parte iniziale soffre di un ritmo troppo lento con pochi combattimenti e un cast non molto dotato. Successivamente però il film si riprende sufficientemente bene mostrando influenze registiche del chambara giapponese e una interpretazione del protagonista discretamente carismatica. Godibile quindi anche se poteva essere realizzato in maniera…

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito