Trama

Commenti (1) vedi tutti

  • Tra fantasia e realtà, tra immagini e sensazioni: spettatori e attori, a ruoli invertiti, tutti vivacemente coinvolti nella giostra inarrestabile che chiamiamo vita. Cinema metatestuale, in grado però di accostare a temi profondi un erotismo sottile, cervellotico e -proprio per questo- efficace.

    leggi la recensione completa di undying
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

undying di undying
8 stelle

    Una famiglia borghese, composta da padre (Frank Wolff), moglie (Erika Remberg) e figlio (di altro letto), si diletta nella visione di un film a luce rossa. Data l'insofferenza del figlio per lo spettacolo, decidono di uscire finendo in un circo, dove assistono ad una esibizione denominata "muro della morte" nella quale tre motociclisti offrono una pericolosa e spettacolare… leggi tutto

1 recensioni positive

Recensioni

La recensione più votata delle sufficienti

kotrab di kotrab
6 stelle

Curioso esperimento del futuro regista dell'ironico The Opening of Misty Beethoven (con lo pseudonimo Henry Paris), Esotika Erotika Psicotika è un interessante prodotto "metacinematografico", un pò ingarbugliato forse, in cui realtà, immaginazione e simulacri si intrecciano, scambiandosi letteralmente di ruolo con punti di vista alternati (azzardo: chissà che uno… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2020
2020
2019
2019

Recensione

undying di undying
8 stelle

    Una famiglia borghese, composta da padre (Frank Wolff), moglie (Erika Remberg) e figlio (di altro letto), si diletta nella visione di un film a luce rossa. Data l'insofferenza del figlio per lo spettacolo, decidono di uscire finendo in un circo, dove assistono ad una esibizione denominata "muro della morte" nella quale tre motociclisti offrono una pericolosa e spettacolare…

leggi tutto
2012
2012
2009
2009

Recensione

kotrab di kotrab
6 stelle

Curioso esperimento del futuro regista dell'ironico The Opening of Misty Beethoven (con lo pseudonimo Henry Paris), Esotika Erotika Psicotika è un interessante prodotto "metacinematografico", un pò ingarbugliato forse, in cui realtà, immaginazione e simulacri si intrecciano, scambiandosi letteralmente di ruolo con punti di vista alternati (azzardo: chissà che uno…

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito