Futureworld - 2000 anni nel futuro

zombi

Iscritto dal 21 luglio 2002 Vai al suo profilo

La recensione su Futureworld - 2000 anni nel futuro

di zombi

il dito in su di filmtv mi ha fregato un'altra volta. vabbè niente di male, capita. sto seguito de il mondo dei robots è un pò una cosetta. anche se ha una scena veramente azzeccata, quella dei titoli di testa, proprio una di quelle cose che ti fa dire, "bè dai questo b-movie ha le cose belle da b-movie" dura il tempo della fine dei titoli. il solito scienziato pazzo che vuole sostituire i grandi del mondo, dico... grandi del mondo!!!, con degli automi perfetti in ogni parte compresa quella di obbedire al suo creatore. in mezzo ai grandi ci stanno anche peter fonda e la blythe danner, due giornalisti scomodi che vogliono indagare e vedere se questo futureworld è veramente sicuro o sono le solite frottole delle cattive multinazionali cattive che guardano solo gli incassi. c'è da dire una cosa, che forse il film sarebbe una di quelle cose che vedo e che passano senza colpo ferire, purtroppo quell'isterica della danner e quell'ancora più isterica della maria pia di meo, rendono il personaggino della giornalistucola viziata e caga-cazzi ancora più insopportabile e del resto inutile, visto che il suo apporto si riduce a quello di litighina, correre dietro all'eroe del film e a sognare di fare alla'more con yul brynner. mah!?