Espandi menu
cerca

Futureworld - 2000 anni nel futuro

Regia di Richard T. Heffron

Con Peter Fonda, Blythe Danner, Arthur Hill, Yul Brynner, John P. Ryan, Stuart Margolin, Allen Ludden, Robert Cornthwaite, Angela Greene Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (4)

Trama

Due giornalisti televisivi, Chuck e Tracy, scoprono che Delos, una Disneyland animata da robot, è il centro di una cospirazione capeggiata dal dottor Schneider, che vuole rapire i potenti della Terra per sostituirli con sosia-automi da lui controllati...

Note

Efficace seguito ecologista-moraleggiante di _Il mondo dei robot_ di Michael Crichton.

Commenti (4) vedi tutti

  • Un sequel non imperdibile.

    leggi la recensione completa di ezio
  • Do ut des, ovvero ti concedo 90 minuti del mio tempo in cambio di qualcosa, non necessariamente azione o spettacolo (che qua nemmeno l'ombra dei due elementi). In cambio non arriva nulla, se non un triste e "freddo" mini-ricordo cibernetico, rappresentato da Yul Brynner che indossa di nuovo i panni di macchina. Troppo poco, quasi niente.

    commento di undying
  • Ottimo seguito.

    commento di lonestar
  • un pacco, assolutamente non all'altezza di WESTWORLD, di cui costituisce il seguito

    commento di bocchan
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni
Recensioni

La recensione più votata delle negative

zombi di zombi
2 stelle

il dito in su di filmtv mi ha fregato un'altra volta. vabbè niente di male, capita. sto seguito de il mondo dei robots è un pò una cosetta. anche se ha una scena veramente azzeccata, quella dei titoli di testa, proprio una di quelle cose che ti fa dire, "bè dai questo b-movie ha le cose belle da b-movie" dura il tempo della fine dei titoli. il solito scienziato pazzo che vuole sostituire i… leggi tutto

1 recensioni negative

2016
2016
2014
2014

Recensione

Zagar di Zagar
6 stelle

Non era facile riproporre un'idea geniale come quella de Il Mondo dei Robot. E infatti questo seguito di 5 anni dopo non mi pare all'altezza. Non male il concetto, una multinazionale che dietro le allettanti proposte di una vacanza indimenticabile, cela in realtà una cospirazione planetaria volta a sostituire i grandi della Terra con copie-androidi pacifiche e obbedienti, per impedire che…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti

Recensione

ezio di ezio
5 stelle

Mi ha parzialmente deluso,mi attendevo di piu' dopo aver amato il precedente"Mondo dei Robot" di cui questo e' il seguito.A chi non l'ha visto e' ovvio che consiglio di vederlo anche per confrontarlo con il precente film menzionato sopra....che era tutta un'altra cosa.

leggi tutto
2011
2011

Recensione

sasso67 di sasso67
6 stelle

Il mondo dei robot era un film geniale e gode ancora di una fama cinefila tutto sommato inferiore al suo valore, anche perché, buona l'idea, non era scontato che un regista, per di più esordiente nel cinema (sebbene fosse l'autore del romanzo originario), ne sapesse trarre un film valido. Futurerworld obbedisce, secondo me, all'unica logica dello sfruttamento del modello, per…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2009
2009

Recensione

bradipo68 di bradipo68
6 stelle

Il mondo dei robot organizzato per un nuovo ordine mondiale.La storia è quella di Delos,un futuristico parco di divertimenti ipertecnologico in cui vivere avventure in epoche passate(antica Roma,Medioevo,vecchio West)a proprio piacimento,corredato da robot simili in tutto e per tutto agli umani.Il problema è che sono talmente evoluti tecnologicamente,sono talmente sovrapponibili…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti

Recensione

zombi di zombi
2 stelle

il dito in su di filmtv mi ha fregato un'altra volta. vabbè niente di male, capita. sto seguito de il mondo dei robots è un pò una cosetta. anche se ha una scena veramente azzeccata, quella dei titoli di testa, proprio una di quelle cose che ti fa dire, "bè dai questo b-movie ha le cose belle da b-movie" dura il tempo della fine dei titoli. il solito scienziato pazzo che vuole sostituire i…

leggi tutto
Recensione

Recensione

Tex Murphy di Tex Murphy
6 stelle

Dignitoso e ben recitato anche se non all'altezza del precedente "Il mondo dei robot". Certo è che rivedere questi film dopo tanti anni (lo vidi da ragazzino più o meno quando uscì) fa tutto un'altro effetto, all'epoca questi film mi facevano impazzire ora li riguardo con curiosità o per ricordare i bei tempi andati.....comunque rimane il fatto che l'età d'oro della fantascienza fu quella…

leggi tutto
Recensione
2007
2007
2002
2002

Classifica "I peggiori 16" posizioni 11 - 16

Viking di Viking

Come spiega il titolo, è una classifica con i sedici film da me visti e che hanno come comun denominatore il fatto di non avvicinarsi alla sufficienza. Per una migliore lettura, si consiglia di partire dalla 16a…

leggi tutto
Playlist
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito