Trama

In un laboratorio spaziale, una ricercatrice viene violentata da un'alieno e rimane incinta di due mostri.

Note

Il fantahorror vintage e ansiogeno del britannico Warren è un maldestro plagio di _Alien_ in salsa sexy. Exploitation low-budget, con effettacci e _camp_ a go go. Solo per cultori del genere.

Commenti (2) vedi tutti

  • Horror di serie b che nella seconda parte ha un buon ritmo e qualche scena splatter casareccia,la protagonista con i suoi urli e la sua frenesia lascia un buon segno.

    commento di wang yu
  • Due anni dopo l'inarrivabile "Alien" ecco che arriva questo clone (uno dei tanti) di serie B. Dallo spazio ci spostiamo nel sottosuolo e dalla pancia all'utero…consigliato solo ai fanatici del "fantahorror".

    commento di Tex Murphy
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

LIBERTADIPAROLA75 di LIBERTADIPAROLA75
6 stelle

Una spedizione di studio minerario su di un pianeta nuovo viene a contatto con una forma di vita extraterrestre. In particolare una ragazza che comincia a cambiare, anche nella personalità. Cos’è successo? L’alieno l’ha fecondata? Potrebbe generare mostri? Quello non è l’unico problema, sembra che un mostro stia diventando lei, non fisicamente ma psicologicamente. E’ una… leggi tutto

3 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle positive

mmciak di mmciak
8 stelle

"Horror Planet-Inseminoid.Un tempo nel futuro" diretto nel 1980 da Norman J. Warren, devo dire è un piccolo gioiellino. La storia racconta che in un lontano Pianeta non definito in una installazione mineraria, un ricercatore raccoglie alcuni cristalli sconosciuti senza immaginare che dentro di essi c'è un seme di una specie aliena. Muovendosi invisibile intorno alla… leggi tutto

2 recensioni positive

2017
2017

Recensione

maso di maso
6 stelle

    Scultissimo di fantascenza horror anni ottanta prodotto in Inghilterra con pochi soldi e un bel po' di fantasia messa al servizio di un cast giovane in cui spicca ovviamente Judy Geeson nel ruolo dell'atronauta inseminata dal mostro della caverna spaziale. La bella biondina del Sussex era uno degli angeli della morte di Ernest Stavro Blofeld nel mio adoratissimo -007 Al servizio…

leggi tutto
Recensione
Utile per 4 utenti
2014
2014

Recensione

LIBERTADIPAROLA75 di LIBERTADIPAROLA75
6 stelle

Una spedizione di studio minerario su di un pianeta nuovo viene a contatto con una forma di vita extraterrestre. In particolare una ragazza che comincia a cambiare, anche nella personalità. Cos’è successo? L’alieno l’ha fecondata? Potrebbe generare mostri? Quello non è l’unico problema, sembra che un mostro stia diventando lei, non fisicamente ma psicologicamente. E’ una…

leggi tutto
2013
2013

Recensione

mmciak di mmciak
8 stelle

"Horror Planet-Inseminoid.Un tempo nel futuro" diretto nel 1980 da Norman J. Warren, devo dire è un piccolo gioiellino. La storia racconta che in un lontano Pianeta non definito in una installazione mineraria, un ricercatore raccoglie alcuni cristalli sconosciuti senza immaginare che dentro di essi c'è un seme di una specie aliena. Muovendosi invisibile intorno alla…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2006
2006

Recensione

GREENY di GREENY
8 stelle

Non sò,ma a film come questo,io sono particolarmente affezzionato!...Non sarà sicuramente da annoverare tra i capolavori del genere,sarà anche un clone molto mal riuscito di 'Alien',ma qualche buon ricordo,comunque,me lo ha lasciato!...Forse alcune scene forti,forse quella particolare atmosfera ansiogena,claustrofobica e pessimista che ti coinvolge direttamente...non dimentichiamoci poi,che…

leggi tutto
Recensione

Recensione

superficie 213 di superficie 213
6 stelle

Diretto nel 1981 da Norman J. Warren questo film low budget e' diventato una sottospecie di cult ,grazie alla cattiveria della sceneggiatyra e dalla scorrettezza politica dell'insieme. Anch'io mi ricordavo bene di questa pellicola.Due sequenze mi erano rimaste impresse nella memoria: il parto di Sandy ed uno sbudellamento davvero gore. Rivendendo pero' questa pellicola fantaorrorifica di chiara…

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito