Espandi menu
cerca

Un abito da sposa macchiato di sangue

Trama

Commenti (2) vedi tutti

  • Horror vampiresco spagnolo con venature sottilmente lesbo.

    leggi la recensione completa di ezio
  • Personalmente sono rimasto deluso da questo film sono stato invogliato a guardarlo per intero solo dalla presenza della bellissima e sexy Maribel Martin.

    commento di wang yu
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

ezio di ezio
6 stelle

Susan (Martin) e il marito (Andreu) appena sposati ma gia' con parecchi problemi,si stabiliscono nel castello di famiglia,dove la sposina viene plagiata e vampirizzata dalla seducente e misteriosa ospite Mircalla ( Bastedo).Il regista Vicente Aranda dice qualcosa anche a chi non ha altrimenti grande pratica del cinema horror spagnolo e innesta dosi di erotismo (mai spinte) a trovate surreali… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle negative

sasso67 di sasso67
4 stelle

Film abbastanza mediocre, ispirato ad uno dei più bei racconti di vampiri: Carmilla di Joseph Sheridan Le Fanu, che anticipò di una venticinquina d'anni il ben più famoso Dracula di Bram Stoker (irlandese come Le Fanu). Il film di Aranda accentua la componente (omo)sessuale, già presente nel racconto di Le Fanu, finendo per costituire una mistura di cinema vampiristico ed erotico,… leggi tutto

1 recensioni negative

2020
2020
2016
2016

Recensione

ezio di ezio
6 stelle

Susan (Martin) e il marito (Andreu) appena sposati ma gia' con parecchi problemi,si stabiliscono nel castello di famiglia,dove la sposina viene plagiata e vampirizzata dalla seducente e misteriosa ospite Mircalla ( Bastedo).Il regista Vicente Aranda dice qualcosa anche a chi non ha altrimenti grande pratica del cinema horror spagnolo e innesta dosi di erotismo (mai spinte) a trovate surreali…

leggi tutto
2014
2014
2011
2011

Recensione

sasso67 di sasso67
4 stelle

Film abbastanza mediocre, ispirato ad uno dei più bei racconti di vampiri: Carmilla di Joseph Sheridan Le Fanu, che anticipò di una venticinquina d'anni il ben più famoso Dracula di Bram Stoker (irlandese come Le Fanu). Il film di Aranda accentua la componente (omo)sessuale, già presente nel racconto di Le Fanu, finendo per costituire una mistura di cinema vampiristico ed erotico,…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
2002
2002
Locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito