Trama

Commenti (1) vedi tutti

  • Veronica Lake antenata delle Barbara Eden ed Elizabeth Montgomery del piccolo schermo. Il film purtroppo è molto datato.

    commento di movieman
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

jonas di jonas
6 stelle

Nel ’600 una strega, condannata al rogo insieme al padre, maledice il loro accusatore e i suoi discendenti ad avere matrimoni infelici. Dopo 270 anni (e non 500, come inspiegabilmente scrivono Mereghetti e Farinotti) si reincarna nel corpo di una bella ragazza e conosce l’ultima vittima della maledizione, un candidato alla carica di governatore che il giorno dopo deve sposarsi con la… leggi tutto

2 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle positive

emmepi8 di emmepi8
8 stelle

Un lavoro tutto americano di Clair, dove non abbandona la sua leggerezza. Un film che è stato il capostipite di un genere arrivato fino ai nostri giorni, non sempre risplendendo come nell'originale (vedi la versione Pozzetto/Giorgi di Castellano Pipolo). Qui si serve anche dell'immagine e della professionalità degli attori, tutti aderenti alla parte. Un divertimento assoluto, che risente… leggi tutto

1 recensioni positive

2018
2018
locandina
Foto
2017
2017
2015
2015
2014
2014

Introvabili cercasi

FilmTv Rivista di FilmTv Rivista

"Mi piacerebbe tanto rivederlo, ma non esiste più in commercio..." "Ce l'avevo registrato, ma sarebbe bello se lo pubblicassero finalmente in dvd..." "L'ho visto una volta in televisione quando ero piccolo e…

leggi tutto
2011
2011

Recensione

michel di michel
6 stelle

STREGA DOMESTICA Bruciata la strega cade la maledizione sull'intera schiatta (degli uomini?) condannata ai dissapori coniugali e quindi all'infelicità. Ma la strega tornata in vita beve per errore un filtro d'amore. Con l'infausto destino prigioniero in una bottiglia può (forse) farsi strada una nuova e più felice stagione. Il Clair americano fa valere l'eleganza del suo…

leggi tutto
Recensione
2010
2010

Recensione

jonas di jonas
6 stelle

Nel ’600 una strega, condannata al rogo insieme al padre, maledice il loro accusatore e i suoi discendenti ad avere matrimoni infelici. Dopo 270 anni (e non 500, come inspiegabilmente scrivono Mereghetti e Farinotti) si reincarna nel corpo di una bella ragazza e conosce l’ultima vittima della maledizione, un candidato alla carica di governatore che il giorno dopo deve sposarsi con la…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2009
2009

Magia

Redazione di Redazione

Maghi, fate, fattucchiere. Imbroglioni e iniziati. Potentissimi e ridicoli, spettacolari e nascosti. Di recente - vedi il film su Houdini in sala - la fascinazione dell'incantesimo protonovecentesco ha colpito il…

leggi tutto
Playlist
2008
2008

Finché morte non ci separi...

marlucche di marlucche

A quanto pare è solo un modo di dire... Ecco una breve lista di reincarnazioni cinematografiche che con più o meno leggerezza ci accompagnano in territori misteriosi dove i legami del presente sono anche quelli del…

leggi tutto
2007
2007

Recensione

emmepi8 di emmepi8
8 stelle

Un lavoro tutto americano di Clair, dove non abbandona la sua leggerezza. Un film che è stato il capostipite di un genere arrivato fino ai nostri giorni, non sempre risplendendo come nell'originale (vedi la versione Pozzetto/Giorgi di Castellano Pipolo). Qui si serve anche dell'immagine e della professionalità degli attori, tutti aderenti alla parte. Un divertimento assoluto, che risente…

leggi tutto
Recensione
2002
2002
Locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito