Batman Begins

zombi

Iscritto dal 21 luglio 2002 Vai al suo profilo

La recensione su Batman Begins

di zombi

comincia molto bene e prosegue anche molto bene. vedere nascere batman è proprio un'ideona. il film non è una baracconata anche se la resa dei conti finale è debole. non mantiene le promesse. ripeto non è una baracconata. la storia c'è. il personaggio anche e che personaggio. la trasformazione di un uomo in un simbolo invincibile che invincibile però non è. come trasformare un dolore e un sentimento in un potere. poi dalla fine si potrebbe passare direttamente al primo film di tim burton. del resto a me michael keaton come batman è sempre piaciuto, anche se la critica lo ha sempre bastonato. attori azzeccati, con un bale sempre bravo e in OTTIMA forma fisica. katie holmes è un gustosissimo bacio di dama alla quale auguro un futuro brillantissimo. molto azzeccato cillian murphy come spaventapasseri. sarà stato il freddo polare all'interno del cinema, ma la minaccia a gotham mi aveva preso un casino, non riuscivo a star fermo. bello rivedere liam neeson e soprattutto gary oldman, finalmente in ruoli di cattivo e buono. se batman è un "super"eroe dark, il film lo asseconda molto bene.