Trama

Dopoguerra. Insieme alla sorella Paola e ai due figli, Antonia parte per il Canada, dove già si trova il marito. Ma qui l'uomo si è fatto un'altra famiglia. Grazie all'aiuto di Mario, Antonia cerca di ricostruirsi una vita. Il figlio maschio non capisce le scelte della madre e si allontana sempre più da lei e dal suo essere italiano. Paola muore per un aborto clandestino. Finita la storia con Mario, Anna nell'ospedale dove lavora come infermiera conosce un medico: l'amicizia diventa amore...

Note

Versione corta della miniserie melò diretta dai fratelli Frazzi su misura per una Ferilli che recita pensando a Sophia Loren.

Commenti (1) vedi tutti

• Da ricordare qua non c'e' proprio niente (oltre che la consueta Ferilli spesso immessa in questo tipo di proposte Televisive alquanto inspiegabili) e quindi la visione scivola via senza mordente.voto.1.

commento di chribio1
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Registrati e inizia subito