Espandi menu
cerca

Trama

Dopoguerra. Insieme alla sorella Paola e ai due figli, Antonia parte per il Canada, dove già si trova il marito. Ma qui l'uomo si è fatto un'altra famiglia. Grazie all'aiuto di Mario, Antonia cerca di ricostruirsi una vita. Il figlio maschio non capisce le scelte della madre e si allontana sempre più da lei e dal suo essere italiano. Paola muore per un aborto clandestino. Finita la storia con Mario, Anna nell'ospedale dove lavora come infermiera conosce un medico: l'amicizia diventa amore...

Note

Versione corta della miniserie melò diretta dai fratelli Frazzi su misura per una Ferilli che recita pensando a Sophia Loren.

Commenti (1) vedi tutti

  • Da ricordare qua non c'e' proprio niente (oltre che la consueta Ferilli spesso immessa in questo tipo di proposte Televisive alquanto inspiegabili) e quindi la visione scivola via senza mordente.voto.1.

    commento di chribio1
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
2020
2020
Trasmesso il 5 agosto 2020 su Rai Premium
Trasmesso il 30 luglio 2020 su Rai Premium
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito