Trama

Commenti (2) vedi tutti

  • In anticipo sul film italiano L'iniziazione, una prima lettura cinematografica del romanzo Le prodezze di un giovane Don Giovanni di Apollinaire. A differenza del testo, il regista conferisce un taglio malinconico e di rassegnata presa di coscienza da parte del piccolo protagonista. Il piacere e il dolore: due facce della stessa medaglia.

    leggi la recensione completa di undying
  • filmetto morbosetto ma abbastanza inutile a mio modesto avviso.bellissime femmine e bella fotografia

    commento di ed crane
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

undying di undying
6 stelle

  1939, mese di Luglio. L'adolescente Giuliano (Thierry Tevini) ha occasione di frequentare la cugina Giulia (Anja Schüte) quando questa è ospite nella casa di campagna dei genitori. Il ragazzo prova un'attrazione intensa, non ricambiata. Giulia, infatti, è affascinata dal più maturo Carlo, promesso sposo di Chiara, la sorella di Giuliano. Mentre Carlo,… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2018
2018

Recensione

undying di undying
6 stelle

  1939, mese di Luglio. L'adolescente Giuliano (Thierry Tevini) ha occasione di frequentare la cugina Giulia (Anja Schüte) quando questa è ospite nella casa di campagna dei genitori. Il ragazzo prova un'attrazione intensa, non ricambiata. Giulia, infatti, è affascinata dal più maturo Carlo, promesso sposo di Chiara, la sorella di Giuliano. Mentre Carlo,…

leggi tutto
Recensione
Utile per 6 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito