Uomo d'acciaio

Iscritto dal 19 marzo 2006 Vai al suo profilo
  • Seguaci -

La recensione su Uomo d'acciaio

di bose

Mi-ti-co! Grande Swarzy per il modo in cui sa fare dell'autoironia e per il suo assoluto credo nel culturismo, anche se, come ha detto prima di me qualcuno, da anche uno sfoggio di un certo cinismo quando dice di avere preferito continuare ad allenarsi piuttosto che celebrare il lutto del padre ("...che avrei poututo farci" dice Arnold). E' l'immagine stessa dell'idea americana del successo e non poteva con queste credenziali, anche di stupidità, è innegabile, che percorrere la carriera che ha percorso.
Il documentario di suo vale oro per l'ambiente del culturismo, ma se per noi comuni mortali non ci fosse Swarzy a dargli un po' di umorismo, sarebbe ancora più noioso e incomprensibile di quanto già non sia.

Su Mike Katz

Il riscatto morale viene dallo sport, ma poteva farne altri certamente più interessanti e socialmente attivi.

Su Lou Ferrigno

Si auto-commenta da se'. Era agli inizi, poi sarebbe venuto Hulk e il "successo" a modo suo.

Su Arnold Schwarzenegger

Il più grande culturista mai vissuto sulla terra e uno degli emblemi dell'americanità (con tutto ciò che questo può significare).