Trama

Max, di professione ricercatore, lavora nel laboratorio di fisica nucleare e astrofisica scavato all'interno del Gran Sasso ed è responsabile del progetto Helios, che potrebbe rivoluzionare il mondo della sua disciplina. È questa l'occasione per essere riconosciuto dalla comunità scientifica: ma quando entra in conflitto con i colleghi, la situazione per lui diventa critica...

Note

Col suo secondo lungometraggio, Vicari conferma le qualità rivelate con _Velocità massima_ utilizzando ancora una volta il suo attore-feticcio Mastandrea: che recita in sottrazione, scarno e atomatizzato, icona perfetta di una medietà che non può far altro che sbagliare.

Commenti (2) vedi tutti

  • film strano che o si ama o si detesta,ottimo mastrandrea

    commento di danandre67
  • Un tentativo apprezzabile di trattare un soggetto molto particolare ed interessante, che diventa un'opportunità per parlare anche della solitudine dell'uomo e delle sue fragilità in qualsiasi contesto.

    commento di fefy
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Trasmesso il 13 aprile 2018 su Iris
Il meglio del 2017
2017
Spirito Cristiano.
mck di mck

Spirito Cristiano.

A futura memoria. - Che dice la Guardia Costiera, ragazzo? - Ha confermato la cosa, Senatore. - E i Servizi Segreti, che dicono a riguardo? -… segue

Il meglio del 2012
2012
Disponibile dal 21 novembre 2012 in Dvd a 5,99€
Acquista

BOSONE = NE SO ? BO(h) ?

mck di mck

Mi piacerebbe scrivere questa playlist istantanea (n.7) utilizzando il Comic Sans MS omaggiando quei ragazzacci del CERN ma il font lo sceglie il sistema...come del resto pure la Vita, l'Universo e Tutto Quanto... …

leggi tutto
Il meglio del 2006
2006
Il meglio del 2005
2005
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito