Espandi menu
cerca

Trama

Commenti (1) vedi tutti

  • Sono ancora indeciso,ma penso che sia questo il mio film preferito di John Waters.Allucinante,scandaloso,delirante.Un capolavoro!

    commento di SaintlySinner
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

Marcello del Campo di Marcello del Campo
8 stelle

  Cineasta indipendente di Baltimora, città natale di Poe, John Waters non discende in linea coerente dal fantasma sulfureo del geniale narratore di incubi, attratto com’è dalle deiezioni viscerali di eroi del popolo basso, poco adusi a porre mano a saponette e deodoranti. L’inizio della carriera dell’elegante signore della puzza è inversamente… leggi tutto

3 recensioni positive

Recensioni

La recensione più votata delle sufficienti

mm40 di mm40
6 stelle

Le costanti stilistiche di Waters ci sono tutte: omosessualità, obesità, perversione, deformità, il tutto in un vortice ultracolorato di puro grottesco. Ben presto nella visione di Nuovo punk story (uno dei titoli più orribili partoriti dalla mente di un traduttore nella storia umana) la trama passa in secondo piano, soccombe al furente assalto delle situazioni… leggi tutto

2 recensioni sufficienti

2024
2024

Recensione

Ted_Bundy1979 di Ted_Bundy1979
7 stelle

"Non mi interessano i pittori dal buon nome, ma solo quelli dal buon gusto." Giulio Andreotti, 1974   Ecco, qui invece ci troviamo dentro ad un semi-capolavoro(perchè neanche lui vorrebbe una catalogazione così ufficiale) del buon pessimo gusto di John Waters, e suo film massimamente "manifesto", più dei successivi a "Polyester", e "incariniti", maggiormente coeso ed…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
2016
2016

i film più "fuori di testa"

lino99 di lino99

Film Politicamente scorretti? Troppo movimentati? Che vi hanno lasciato a bocca aperta? O semplicemente "non ho mai visto niente del genere"? Questa volta non chiedo di scegliere il vostro film preferito di…

leggi tutto
2012
2012

Recensione

IzzyCinephile di IzzyCinephile
8 stelle

La fantasia di John Waters non ha limiti, e questo film n'è la conferma! Assurdo, travolgente, delirante, scioccante, un capolavoro! Peccato che per le scene esplicite che sono presenti, la visione del film sia sconsigliata a chi è facilmente impressionabile.

leggi tutto
Recensione
2011
2011

Recensione

Marcello del Campo di Marcello del Campo
8 stelle

  Cineasta indipendente di Baltimora, città natale di Poe, John Waters non discende in linea coerente dal fantasma sulfureo del geniale narratore di incubi, attratto com’è dalle deiezioni viscerali di eroi del popolo basso, poco adusi a porre mano a saponette e deodoranti. L’inizio della carriera dell’elegante signore della puzza è inversamente…

leggi tutto
Recensione
Utile per 15 utenti
2009
2009

Recensione

mm40 di mm40
6 stelle

Le costanti stilistiche di Waters ci sono tutte: omosessualità, obesità, perversione, deformità, il tutto in un vortice ultracolorato di puro grottesco. Ben presto nella visione di Nuovo punk story (uno dei titoli più orribili partoriti dalla mente di un traduttore nella storia umana) la trama passa in secondo piano, soccombe al furente assalto delle situazioni…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
2006
2006

Recensione

bose di bose
6 stelle

Delirante dalla prima all'ultima scena. Un campionario esasperato di perversioni e assurdità in un totale disfacimento dell'etica e della morale (nonchè della sanità mentale). Una cittadella ipotetico rifugio di anime perse; un antro di degrado e sfacelo. Un anti-mito dell'evasione.

leggi tutto
Recensione
2002
2002
Locandina
Foto

DAFT PUNK'S ELECTROMA

phelon di phelon

HO APPRESO DA POKE ORE KE I MITICI DAFT PUNK PRESENTARONO ALLO SKORSO FESTIVAL DI CANNES UN ANTEPRIMA DEL LORO SEKONDO PROGETTO CINEMATOGRAFIKO.ELECTROMA, LA TOKKANTE STORIA DI 2 ROBOT KE VOGLIONO DIVENTARE UMANI, UNA…

leggi tutto
Playlist
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito