Espandi menu
cerca

Trama

All'ennesimo rifiuto dei genitori, l'obesa Dawn Davenport scappa di casa e da studentessa amorevole si trasforma in impazzita assassina, dopo essere stata violentata ed essere rimasta incinta. La attenderà un inevitabile incontro ravvicinato con la sedia elettrica.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

marcelusar2012 di marcelusar2012
10 stelle

Il capolavoro assoluto del genio del trash, John Waters, "The Prince of puke". E' vero tutti parlano di Pink Flamingos ma Female Trouble ha una marcia in più, Divine è al top assoluto nel ruolo di Dawn Davenport. E' la riscossa delle donne, è il non plusultra della provocazione. Basti partire dalla madre dello stilista Gator che lo supplica di diventare gay e smettere di… leggi tutto

1 recensioni positive

Recensioni

La recensione più votata delle sufficienti

mm40 di mm40
6 stelle

Punk prima del punk, Waters mette in scena l'assassinio delirante del proprio pubblico, a colpi di arma da fuoco, da parte della star (Divine, confermata protagonista come quasi sempre nella fimografia del regista finora): roba che Sid Vicious plagerà di sana pianta qualche anno dopo, per il video della sua 'watersiana' versione di My way. Ideale proseguimento - per temi e per… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2014
2014

Recensione

marcelusar2012 di marcelusar2012
10 stelle

Il capolavoro assoluto del genio del trash, John Waters, "The Prince of puke". E' vero tutti parlano di Pink Flamingos ma Female Trouble ha una marcia in più, Divine è al top assoluto nel ruolo di Dawn Davenport. E' la riscossa delle donne, è il non plusultra della provocazione. Basti partire dalla madre dello stilista Gator che lo supplica di diventare gay e smettere di…

leggi tutto
Recensione
Utile per 4 utenti
locandina
Foto
2010
2010

Recensione

mm40 di mm40
6 stelle

Punk prima del punk, Waters mette in scena l'assassinio delirante del proprio pubblico, a colpi di arma da fuoco, da parte della star (Divine, confermata protagonista come quasi sempre nella fimografia del regista finora): roba che Sid Vicious plagerà di sana pianta qualche anno dopo, per il video della sua 'watersiana' versione di My way. Ideale proseguimento - per temi e per…

leggi tutto
2006
2006

ARRIVA JOHN WATERS

chaplin77 di chaplin77

Le trame dei primi film del grande regista balzato alla cronaca per il suo visionario e farneticante Pink Flamingos e da lì è diventato personaggio culto per generazioni di cinefili o di "alternativi", ma è stato…

leggi tutto
Playlist
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito