Trama

Commenti (3) vedi tutti

  • Consueto softcore alla Brass ...

    leggi la recensione completa di daniele64
  • Se qualcuno ha voglia di vedere un film noioso con pochi dialoghi ma con molte tette e culi puo' vedere questo film.Attenzione pero':di erotico non c'e' veramente nulla.

    commento di Quentin99
  • commento di Dalton
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

kotrab di kotrab
4 stelle

Tinto Brass ne L'uomo che guarda si barcamena a pezzi e bocconi con citazioni colte e tenta un discorso teorico sul voyeurismo con un gioco di incastri e rimandi tra il protagonista, lo spettatore e soprattutto sé stesso (che compare naturalmente nel film ma anche già sullo sfondo di una delle locandine), quasi si volesse fare una versione erotica de L'uomo con la macchina da… leggi tutto

6 recensioni negative

Recensioni

La recensione più votata delle sufficienti

Roller di Roller
6 stelle

Forse l'ultimo, vero film brassiano, l'immaginario erotico del regista veneziano trova spazio in una trama esile, molto vagamente ispirata a Moravia, ma dove perfeziona le sue inquadrature. Da antologia per i fans quella di Katarina Vasilissa al ristorante cinese o Cristina Garavaglia che si "esibisce" dietro il vetro smerigliato . Un teorico del voyeursimo, nulla più, ma con classe. … leggi tutto

2 recensioni sufficienti

2017
2017

Recensione

daniele64 di daniele64
4 stelle

Il solito , ripetitivo filmetto softcore dell' ultima parte della carriera di Tinto Brass , con una gran profusione di particolari ginecologici e di uccelli di plastica ( e non solo ! ) , con qualche pretesa colta ( !! ) ma con un cast femminile meno azzeccato ed accattivante del solito . Comunque anche qui , Branciaroli si è senz'altro divertito.... Film squallido : 4 è pure…

leggi tutto
Recensione
2016
2016

VIDEO LOVE

passo8mmridotto di passo8mmridotto

L'idea di questa Playlist viene da molto lontano, quando avevo deciso di scrivere e pubblicare un manuale per le coppie giovani e meno giovani che volessero rafforzare il loro rapporto affettivo seguendo un percorso…

leggi tutto
Playlist
2014
2014
2011
2011

Recensione

LIBERTADIPAROLA75 di LIBERTADIPAROLA75
6 stelle

I dilemmi di un giovane professore universitario... Adattamento del romanzo omonimo e quasi pornografico (lo scrittore fa esplicito riferimento a sperma, etc...) di Alberto Moravia fatto da un Brass col pregio di restare per la maggior parte fedele alla trama del libro ma inserendo (com'è suo solito!) qualche divertente gag comica (quella del "porcheggiatore" sulla spiaggia è da Premio Oscar).…

leggi tutto
Recensione
2010
2010

Recensione

kotrab di kotrab
4 stelle

Tinto Brass ne L'uomo che guarda si barcamena a pezzi e bocconi con citazioni colte e tenta un discorso teorico sul voyeurismo con un gioco di incastri e rimandi tra il protagonista, lo spettatore e soprattutto sé stesso (che compare naturalmente nel film ma anche già sullo sfondo di una delle locandine), quasi si volesse fare una versione erotica de L'uomo con la macchina da…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti

Recensione

supadany di supadany
4 stelle

VOTO : 5. Ormai Tinto lo abbiamo perso, ossia il personaggio non si smentisce mai, ma purtroppo si fa fatica a salvare qualcosa del film in questione, se non una semplice e scontata proposizione di poppe al vento e peni in erezione chiaramente finti (!?). E lo dico per giunta da cultore del precedente “Paprika” che potrà pure essere un filmetto, ma almeno, oltre a…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2008
2008

Recensione

Roller di Roller
6 stelle

Forse l'ultimo, vero film brassiano, l'immaginario erotico del regista veneziano trova spazio in una trama esile, molto vagamente ispirata a Moravia, ma dove perfeziona le sue inquadrature. Da antologia per i fans quella di Katarina Vasilissa al ristorante cinese o Cristina Garavaglia che si "esibisce" dietro il vetro smerigliato . Un teorico del voyeursimo, nulla più, ma con classe. …

leggi tutto
Recensione

Recensione

will kane di will kane
2 stelle

Progressivamente sempre più impegnato in un'espansione del proprio ego , che qui lo porta a stagliare la propria celeberrima silhouette sullo sfondo del manifesto,e nel suo film successivo addirittura a porre il proprio cognome a garanzia dei fans , Tinto Brass continua il suo elogio della chiappa su pellicola, imbastendo quivi un quadrilatero erotico tra un padre di una certa età costretto a…

leggi tutto
Recensione

Recensione

mm40 di mm40
4 stelle

Decerebrato quanto basta, ricco di immagini forti, accoppiamenti più o meno voluti e/o brutali e di grossi membri virili in erezione continua, effettivamente il film tradisce il proprio titolo non lasciando più di tanto spazio all'immaginazione. Il talento provocatorio ed evocativo dell'inconscio erotico esercitato con cura da Brass è innegabile, certo che i film con la trama sono tutt'altra…

leggi tutto
Recensione
2007
2007
2006
2006

NUDO MASCHILE 2

kappadue83 di kappadue83

Ecco il sequel della playlist "nudo maschile" in cui ho inserito altri 7 film in cui a spogliarsi sono più gli uomini che le donne...

leggi tutto
Playlist
2005
2005

Recensione

Guidobaldo Maria Riccardelli di Guidobaldo Maria Riccardelli
2 stelle

Ridicolo ed insulso sono gli aggettivi che meglio si adattano a questo film, privo di ogni attrattiva, se si esclude le volgari e chiassose scene di nudo fatte ad uso di pruriti adolescenziali. Veramente troppo poco per giustificarne la visione. Meglio un calendario.

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito